RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 marzo 2012

Ad un anno di distanza dall'alluvione di Marzo 2011 Maipiù bombe d'acqua e disastri ambientali



Ad un anno di distanza dall'alluvione del 1° e 2 Marzo 2011 il Comitato per la Difesa delle Terre Joniche propone fra i giorni 1° Marzo ed il 1° Aprile 2012 una serie di iniziative con un duplice obbiettivo: quello di tenere alta l'attenzione nel territorio Lucano e Pugliese sui problemi ancora tutti aperti e quello di far avanzare la capacità di risposta e prevenzione dei cittadini e delle istituzioni ai fenomeni dei disastri naturali con particolare riferimento alle alluvioni.
Per quanto riguarda il coinvolgimento del territorio il programma prevede:
  • due incontri per fare il punto della situazione con i sindaci ed i rappresentanti dei due Commissari attuatori dell'OPCM aperti alla stampa da tenere la mattina del 1° Marzo, uno a Matera (per la parte Lucana) ed uno a Taranto (per la parte Pugliese).
  • Una assemblea con le scuole da tenere nel cinema comunale di Matera la mattina del 30 Marzo
  • Un talk shaw con la partecipazione delle delegazioni di comitati di cittadini di diverse regioni sorti in occasione dei disastri ambientali e di esperti da tenere la sera del 30 Marzo nel cinema teatro di Marina di Ginosa e da trasmettere in streaming TV
Per la parte che riguarda la capacità dei cittadini e delle istituzioni di recuperare il diritto ad avere risposte in caso di alluvione ed alla prevenzione, due sono gli obiettivi concreti a base delle iniziative: quello di dare vita ad una rete nazionale di pratiche, informazioni, vertenze, proposte dei diversi comitati di cittadini ed associazioni che a diverso titolo stanno intervenendo nelle aree alluvionali e quello di avviare un confronto sulle proposte legislative e istituzionali necessarie. Le iniziative si sviluppano attorno a due giornate di lavoro (il 31 Marzo ed il 1° Aprile 2012) così articolate:
  • un incontro di lavoro e di confronto con invito a partecipare alle diverse realtà territoriali di cittadini di tutte le regioni che si sono occupate o si stanno occupando dell'intervento nelle aree alluvionate volto a discutere la costituzione di una rete nazionale di iniziativa e di obiettivi comuni (31 marzo ore 10-17 Palazzo della Provincia di Matera)
  • un incontro di confronto fra questi comitati e le istituzioni locali coinvolte (Province e Comuni alluvionati) per confrontare le proposte (31 marzo 18-20)
  • un incontro pubblico con le forze politiche e gli eletti in Parlamento sullo stato delle iniziative legislative con particolare riferimento alle proposte per il superamento delle norme previste nel decreto milleproroghe del 2011 che impediscono ed ostacolano la possibilità di avere risposte in tempi e modi trasparenti ed efficaci in caso di alluvione o disastro naturale, quelle per il ruolo ed il funzionamento della protezione civile, quelle per la prevenzione sul territorio dei disastri ambientali. L'incontro si terrà nella Sala della Mediateca di Matera domenica mattina 1° Aprile 2012
Le giornate, anche con l'obiettivo di promuovere il miglior coinvolgimento e sensibilizzazione sociale ai temi oggetto degli incontri prevedono, inoltre, tre iniziative culturali:
  • l'allestimento di una mostra con materiali delle diverse alluvioni accadute nell'ultimo anno in Italia (Ipogei di San Francesco a Matera
  • la tenuta di un laboratorio d'arte in cui gli allievi del Liceo artistico di Matera e di Empoli, con la participazione di alcuni artisti produrranno opere sul tema delle “Bombe d'acqua” che verranno offerte per costituire un fondo a favore del Comitato TerreJoniche (Ipogei di San Francesco)
  • una mostra d'arte da tenere nei giorni del forum con opere di artisti che vengono donate per raccogliere sottoscrizioni sempre a favore del Comitato dei Cittadini impegnato nella vertenza al confine fra la Puglia e la Basilicata (ipogei di San Francesco)
Programma
Giovedì
1° Marzo 2012
Ore 9
Conferenza Stampa a un anno dall'alluvione
Potenza/ Regione Basilicata
5 Marzo 2012
Ore 12
Conferenza Stampa a un anno dall'alluvione
Taranto – Palazzo Provincia




Venerdì
30 Marzo 2012
Ore 9,00 – 10,00
Apertura Laboratori d'arte e mostra
Matera, Ipogei di San Francesco

Ore 10,30 - 13
Assemblea con le scuole
Matera, Mediateca

Ore 20,30 – 22,30
Talk show “Maipiù”
Ginosa Marina – Cinema teatro




Sabato
31 Marzo 2012
Ore 10 – 17
Incontro fra i comitati e le reti dei cittadini sorti in Italia sui disastri ambientali
Matera, Palazzo della Provincia

Ore 18 - 20
Incontro con gli enti locali
Matera, Palazzo della Provincia




Domenica
1° Aprile 2012
Ore 10 - 13
Incontro Pubblico con i Parlamentari e le Forze Politiche
Matera, Mediateca

Ore 13
Chiusura dei laboratori
Matera, Mediateca

Archivio blog

Informazioni personali