RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 marzo 2012

ASM, “Il paziente con disturbi dell’equilibrio su base vascolare, fra territorio e struttura”.

Si terrà sabato 24 marzo a partire dalle ore 8.30, presso l’auditorium dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera un corso sul tema: “Il paziente con disturbi dell’equilibrio su base vascolare, fra territorio e struttura”.
L’iniziativa è stata assunta dal responsabile della S.S. Audiologia, Vestibologia e Foniatria, dott. Giacinto Asprella Libonati, che fa parte dell’unità operativa di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale dell’ospedale di Matera diretta dal dott. Gennaro Larotonda.
Dopo la presentazione del corso è previsto il saluto delle autorità. Il programma scientifico prevede nella prima parte della mattinata gli interventi del dott. Asprella sull’inquadramento clinico dei disturbi vestibolari e sulla vertigine correlata a disturbi vascolari del labirinto, del dott. Guglielmo Larotonda sull’anatomia e la fisiologia del circolo labirintico, del prof. Nicola Quaranta sul danno clocleare di origine vascolare ipocause improvvise, ricorrenti e fluttuanti, gli acufeni, del dott. Aldo Messina sull’otoneurofarmacologia: memoria, ricordo e cicatrici neuronali, dalla reuroplasticità all’intervento farmacologico.
Seguirà nella seconda parte un confronto di opinioni sul tema da parte degli specialisti che verrà conclusa da una discussione riassuntiva dei temi trattati e la presentazione interattiva con l’uditorio di casi clinici.
La sintomatologia vertiginosa è molto diffusa nella popolazione al di sopra dei cinquantenni e rappresenta spesso una condizione invalidante. Secondo le statistiche è la terza causa di consultazione del medico di medicina generale. Recentemente è stato dimostrato che la vertigine, soprattutto quella posizionale, è riconducibile alla labirintolitiasi. Il corso si rivolge prevalentemente ai medici specialisti in otorinolangoiatria audiologia ed ai cultori del disturbo dell’equilibrio e si prefigge l’obiettivo di fornire un percorso clinico sintetico, capace di raccogliere, attraverso elementi semplici e non strumentali, i fondamentali segni anamnestici, obiettivi e semiologici del paziente, al fine di indirizzare il medico nella formulazione di uno schema terapeutico adeguato ed aggiornato, evitando il ricorso a terapie ed esami clinici inutili quanto costosi, se non a volte addirittura dannosi per il paziente. Il corso si concluderà con una un’analisi delle più moderne acquisizioni in campo riabilitativo.

Archivio blog

Informazioni personali