RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 marzo 2012

Costituzione parte civile, Adduce: “quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?”

Il movimento 5 stelle, ancora una volta, cerca di trarre vantaggio politico intorbidando le acque e mettendo a rischio la tenuta della nostra pazienza che siamo però intenzionati a mantenere fino in fondo. Sono, tuttavia, costretto a replicare per fare chiarezza su notizie false o fuorvianti che il Movimento 5 stelle diffonde con una certa regolarità. In un comunicato del “Movimento” si afferma: “il Comune di Matera, in data 21 marzo 2012, non ha presentato alcuna documentazione relativa alla costituzione di parte civile”. Falso! Infatti, come ho annunciato, il Comune di Matera tramite il suo difensore, l’avvocato dell’Ente, ha presentato la dichiarazione di costituzione di parte civile in apertura dell’udienza del 21 marzo 2012. Per maggiore chiarezza riporto quanto nel merito dispone la legge:

Art. 78 c.p.p. : La dichiarazione di costituzione di parte civile è depositata nella cancelleria del giudice che procede o presentata in udienza…

Art. 79 c.p.p.: La costituzione di parte civile può avvenire per l’udienza preliminare (416 s.) e, successivamente, fino a che non siano compiuti gli adempimenti previsti dall’art. 484…

Dunque, la legge consente di presentare dichiarazione di costituzione di parte civile sia in cancelleria che in udienza. Il comune di Matera ha scelto la seconda opportunità. Consiglio il “Movimento” di non cercare documenti in Cancellaria… Quanto poi alla “Carta di Pisa”, ho avuto modo di dichiarare la mia disponibilità alla sottoscrizione prima ancora di aver letto il documento. Alla luce di quanto contenuto nel codice etico denominato “Carta di Pisa” posso oggi affermare che la mia disponibilità è totale visto che l’Amministrazione che ho l’onore di rappresentare ha agito nei circa due anni di mandato nel rispetto di quanto prevede la “Carta” ed in molti casi con un rigore persino superiore. In particolare, per quanto prevede l’art. 4 (trasparenza); l’art. 6 (clientelismo) ricordo che abbiamo utilizzato costantemente il sistema dei sorteggi per incarichi; art. 8 (cumulo) rinunciando ad indennità; art. 9 (competenze discrezionali) ho rinunciato ad ogni potere discrezionale; art. 19 (rapporti con i media) streaming e dirette dei consigli comunali e costanti informazioni; art. 20 (rapporti con l’autorità giudiziaria) abbiamo assicurato la massima collaborazione e ci siamo attenuti a quanto previsto da questo articolo proprio a proposito di rinvii a giudizio.

Matera, 28 mar. 12

Archivio blog

Informazioni personali