RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 marzo 2012

Capanna preistorica a Castellaneta


In occasione della XX edizione delle Giornate FAI di Primavera, il Comitato Etolia, con il supporto di altre associazioni del territorio, sta realizzando, in contrada Le Grotte a Castellaneta, diversi percorsi tematici, finalizzati alla riscoperta di un meraviglioso sito archeologico, tornato alla luce a seguito di scavi per un metanodotto nella medesima contrada.Il sito, considerato dalla Sovrintendenza ai Beni Culturali quale uno tra i più importanti ritrovamenti, a causa della mancanza di fondi, è stato scandalosamente ricoperto, lasciando traccia nei cuori di coloro che amano il territorio castellanetano l'arte, la cultura e la storia del territorio stesso.I resti di una delle capanne preistoriche, appartenente ad un villaggio dell'età del bronzo, sono andati completamente distrutti dagli scavi per il medesimo metanodotto, anche se è stato possibile fare i rilievi necessari per la ricostruzione della più antica di queste.
La ricostruzione della capanna è visitabile nei giorni di sabato 24 e domenica 25 marzo 2012 in occasione delle Giornate FAI di Primavera 2012.Nelle stesse giornate verrà simulato, da parte degli archeologi, un vero e proprio scavo.
Per chi volesse raggiungere il sito della XX Giornata FAI di Primavera in contrada Le Grotte, a Castellaneta, oltre all'apposita segnaletica (dall'ingresso da Taranto verso c.da Gaudella e dal convento di S. Francesco verso Montecamplo), è stato istituito un servizio di bus-navetta, con partenza dal piazzale antistante il convento di S. Francesco e con i seguenti orari: sabato 24 alle 15:00 con rientro alle ore 17:30 (mattinata dedicata alle scolaresche, ma il sito è aperto a tutti, raggiungibile con mezzi propri); domenica 25 alle ore 9:30, 11:00, 15:15 e 16:30.
Le corse di ritorno dal sito saranno da prevedere una mezz'ora prima della partenza dal convento S. Francesco, tenendo conto del circuito da effettuare. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare la pagina FB dell'evento: Salviamo il tesoro archeologico di Castellaneta.
“Non permettiamo ancora la distruzione della nostra storia”.

Archivio blog

Informazioni personali