RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 marzo 2012

INCONTRO CNA VENOSA/FORZE POLITICHE PRESENTI IN CONSIGLIO COMUNALE per disamina soluzione grave crisi economica che l'investe le imprese dell'edilizia

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede della Cna Venosa alla presenza del Presidente e del Segretario regionale Giovanni Coretti e Leo Montemurro il programmato incontro tra gli artigiani venosini e i capigruppo delle principali forze politiche, di maggioranza e di opposizione, presenti all'interno del Consiglio Comunale.
Scopo dell'incontro era quello di procedere ad una disamina congiunta delle possibili soluzioni alla grave crisi di lavoro che attanaglia il tessuto imprenditoriale locale composto principalmente da decine di micro e piccole imprese edili.
Le lungaggini burocratiche che stanno interessando lo strumento urbanistico, principale occasione di lavoro per l'imprenditoria edile locale, preoccupano non poco le imprese venosine, dalle quali all'unisono è stato lanciato un grido di allarme che non lascia molti margini di manovra: le energie si stanno esaurendo e tra non molto, se perdura l'attuale situazione di crisi profonda, non rimarrà altra soluzione che quella di partire alla volta di territori più ospitali nei confronti delle imprese.
Il messaggio univoco e chiaro degli imprenditori è che si è giunti all'ultima spiaggia, non v'è più tempo per le parole ed occorre agire con urgenza e tempestività atteso che siamo in una situazione di emergenza gravissima; e che tutte le emergenze si affrontano con strumenti eccezionali, altrimenti non sarebbero emergenze.
Gli imprenditori presenti hanno denunciato il comportamento dell'Assessore al ramo che, in un primo tempo, aveva fatto balenare la concreta possibilità che si potessero mettere in campo interventi straordinari quali l'articolo 51, già utilizzato in passato, e poi ha, improvvisamente, cambiato opinione.
Negli interventi dei rappresentanti delle forze politiche partecipanti all'incontro in particolare dalle forze di opposizione PD e Nuova Venosa è emersa la completa disponibilità a sostenere proposte della maggioranza che vadano nella direzione auspicata dalla Cna, che tra l'altro, aveva presentato una propria osservazione al Regolamento Urbanistico , poi bocciata con superficialità dalla maggioranza in seno alla competente Commissione Consiliare.
Il Capo gruppo della maggioranza presente alla riunione, nel dichiarare di conoscere molto bene la grave situazione di crisi che attanaglia il Comune di venosa, essendo tra l'altro egli stesso imprenditore del settore commercio, ha dichiarato che con urgenza avrebbe relazionato al Sindaco e all'Assessore competente gli esiti della riunione e le istanze, condivise, del mondo imprenditoriale edile associato alla CNA, allo scopo di investire nuovamente e compiutamente il Governo cittadino della questione.

Archivio blog

Informazioni personali