RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 marzo 2012

La provincia di Matera al Vinitaly


Prosegue l’impegno dell’Amministrazione provinciale sul fronte della promozione del territorio attraverso le principali vetrine nazionali. Dopo la Fruit Logistica di Berlino e la Bit di Milano l’Ente sarà presente al Vinitaly.
A guidare la presenza delle rappresentanze vinicole del Materano all’edizione 2012 del Vinitaly l’Enoteca provinciale: “L’evento veronese – ha sottolineato l’assessore al ramo, Angelo Garbellano – rappresenta una nuova importantissima occasione di valorizzazione delle nostre eccellenze. Una chance che sapremo mettere a valore grazie all’Enoteca provinciale impegnata, in questi mesi, nella pianificazione di operazioni di promozione e divulgazione tese a incrementare la visibilità delle nostre produzioni. Attività orientate ad ampliare al massimo la partecipazione, nella convinzione che tutte le produzioni, ogni etichetta e ciascun produttore, insieme, possono perseguire con successo il progetto di rilancio dell’economia locale.”
Le aziende presenti saranno: Masseria Lanzolla (Montalbano jonico) con “Prime Bacche” Primitivo - Matera DOC; Di Taranto (Montescaglioso) con “Il Cellerario” Moro (Cabernet Sauvignon, Primitivo,Merlot, Aglianico) Matera DOC; Iacovazzo (Matera) con “Primàtem” Primitivo - Matera DOC; Masseria Battifarano (Nova Siri); Poderi Materani “Eustachio” (Cabernet Sauvignon, Primitivo, Merlot) Basilicata IGT; Masseria Cardillo (Bernalda) con “Malandrina” Moro (Cabernet Sauvignon, Primitivo, Merlot) Matera DOC; Masseria del Mezzano (Matera); Cantine Cerrolongo con “Le Paglie” Bianco Greco - Matera DOC; Masseria del Mezzano soc. agricola Taverna (Nova Siri) con “Terra Aspra” Aglianico – Basilicata IGT e La Cantina dei Siriti (Nova Siri) con “Ellenikon” Aglianico - Basilicata IGP.
“L’esposizione dei nostri vini potrà beneficiare – ha proseguito Garbellano - della notorietà internazionale della Enoteca Italiana, partner di indiscusso e altissimo prestigio. Dunque una presenza, quella della Provincia che è stata progettata sin nei più piccoli dettagli per favorire le produzioni locali e consentire alle imprese di massimizzare la presenza alla Fiera.”
“La crisi si contrasta – ha sottolineato il presidente Stella – attraverso azioni precise, pianificate secondo criteri economici e di marketing che non possono lasciare nulla al caso. L’Amministrazione provinciale sta investendo tempo e risorse per offrire alle proprie aziende lo spazio migliore per promuovere le proprie produzioni e, anche grazie alla presenza presso gli altri prestigiosi appuntamenti internazionali, stiamo già raccogliendo i preziosi risultati. Sono sicuro che anche il Vinitaly confermerà la validità della nostra strategia e la qualità dei nostri prodotti.”

Archivio blog

Informazioni personali