RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 marzo 2012

GUARDIA DI FINANZA: MAXI SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA


Sequestrati circa 900 articoli tra capi contraffatti e giocattoli non conformi alla normativa sulla sicurezza.
In occasione della festa patronale di Maria SS. Annunziata, tenutasi in Scanzano Jonico domenica 25 marzo u.s., i militari della Compagnia Guardia di Finanza di Policoro sono stati impegnati in una serie di operazioni di servizio che si inquadrano nel più ampio contesto di intensificazione dell’attività di controllo del territorio a tutela della legalità e della sicurezza dei consumatori.
Tra la merce sottoposta a sequestro cravatte, occhiali da sole, scarpe da ginnastica e da tempo libero, foulards, borse, magliette, calendari, tazze e portachiavi, tutti riproducenti marchi, modelli e/o segni distintivi di proprietà di prestigiose griffes, case nazionali ed estere (Nike, Fred Perry, Hogan, Walt Disney, Hello Kitty, etc.).
Sequestrati anche un personal computer e due stampanti utilizzati da un ambulante per la contraffazione di alcuni degli articoli sottoposti a sequestro (in particolare, magliette e calendari), nonché numerosi giocattoli a rischio in quanto sprovvisti del tutto della marcatura di conformità comunitaria CE. I giocattoli, infatti, in attuazione di una direttiva dell’Unione europea, per essere immessi sul mercato comunitario devono essere conformi a degli standard tecnici e presentare adeguate avvertenze: quali una resistenza meccanica adeguata al loro uso, avere una forma tale da evitare rischi di ferite, essere costruiti con materiale non facilmente infiammabile, l’alimentazione di giocattoli elettrici non deve superare una certa tensione, etc. Infine, i giocattoli conformi alle norme tecniche anzidette devono essere contrassegnati con la marcatura CE.
Denunciati a piede libero 3 ambulanti (di cui due di origine extracomunitaria), per il reato di contraffazione.

Archivio blog

Informazioni personali