RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 marzo 2012

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI DELOCALIZZARE IL MERCATO

Nel lontano 09/12/1994 con delibera n. 59, il consiglio comunale della citta’ di Matera individuo’ come sito per lo svolgimento del mercato settimanale il quartiere di S. Giacomo, nelle more che il P.R.G. indicasse definitivamente un’area a vocazione specifica da destinare a tale scopo.

Il quartiere fu prescelto per esclusione in quanto area in cui tale mercato avrebbe creato meno disagi.
Allora mi chiedo e’ o non e’ un disagio per un cittadino che abita in quel rione non poter raggiungere o essere raggiunto nella propria abitazione (in caso di malore) in tempi accettabili?
E’ o non e’ un disagio l’assenza totale di servizi igienici, per cui spesso si assiste da parte di commercianti o avventori all’espletamento dei propri bisogni fisiologici in ogni dove?
Ad onor del vero questa amministrazione nel suo programma elettorale tra i suoi punti aveva promesso che il mercato del sabato sarebbe stato finalmente delocalizzato.
 Infatti ha preso in considerazione la questione e con l’assessore al patrimonio e attivita’ produttive Silvia Vignola, tramite un sondaggio (costato 5000 euro) ha chiesto ai cittadini quale sarebbe stato il sito a loro piu’ favorevole (ZONA PAIP 2 o AUTOPARCO).
I cittadini si sono espressi chiedendo che il mercato fosse delocalizzato nella ZONA PAIP 2, dove peraltro e’ gia’ pronto un progetto.
A questo punto la commissione consiliare competente ne deve prendere atto e avviare tutti quei processi necessari, affinche’ cio’ avvenga.
Il presidente della commissione Gianfranco De palo invece ha pensato bene di convocare la stessa per ben otto volte, riportanto la questione sulla scelta del sito(ZONA PAIP 2 o AUTOPARCO).
Ma la volonta’ dei cittadini non era gia chiara?
Come si puo’ delocalizzare il mercato del sabato all’autoparco in una situazione logistica disgraziatissima vista la collocazione dello stesso (praticamente fuori citta’)?
Il mercato ha una funzione socio-culturale importantissima e’ infatti luogo di interazione umana nel quale si configurano percorsi di aggregazione sociale oltre che di scambio di merci.
Inoltre ha in questi tempi di crisi  una funzione di calmierizzazione dei prezzi e di possibilita’ di acquisti a costi vantaggiosi.
Invito quindi l’assessore competente Silvia Vignola e il presidente della commissione Gianfranco De palo ad accelerare il percorso portando in commissione, per poi approdare in consiglio una proposta di delibera , sulla quale discutere e finalmente porre fine ad una questione che si trascina ormai da troppo tempo.

Archivio blog

Informazioni personali