RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 marzo 2012

ROTONDELLA PER LA MANUTENZIONE DEL TERRITORIO SARANNO COINVOLTI GLI IMPRENDITORI AGRICOLI


Le aziende agricole rotondellesi potranno avere un ruolo di primo piano nella gestione del territorio comunale. L’Amministrazione comunale di Rotondella, infatti, traduce in pratica quanto espresso dall’art. 15 del D.Lgs n. 228 del 18 maggio 2001 che in pratica consente alle Pubbliche Amministrazioni la stipula di convenzioni con imprenditori agricoli singoli oppure in forma associata per la fornitura dei servizi quali la sistemazione e manutenzione del territorio, salvaguardia del paesaggio agrario e forestale, cura e mantenimento dell’assetto idrogeologico.
Lo ha fatto con una delibera di Giunta comunale che fissa le linee generali di intervento, ed indica l’utilizzo di procedure rapide e di convezioni ad hoc estremamente flessibili.
Per l’assessore allo Sviluppo rurale del centro jonico Vincenzo Montesano, promotore dell’iniziativa, si tratta di utilizzare le imprese agricole del territorio per per operare una serie di interventi che possono così essere riassunti: taglio e sfalcio di cigli stradi e di aree ben definite, realizzazione di opere primarie per la difesa dalle inondazioni e per lo scolo delle acque da territori inondati, riparazione di strade comunali e loro pertinenze per guasti causati da frane, piogge, nevicate etc., manutenzione di giardini, viali, parchi giochi oltre a interventi immediati di protezione civile e di salvaguardia della pubblica incolumità.
Nel nostro territorio -ha sottolineato Montesano- esiste una presenza diffusa di imprenditori agricoli in possesso di mezzi meccanici adeguati all’esecuzione delle opere di manutenzione.
“La nostra scelta -sottolinea il sindaco Vincenzo Francomano- va nell’esatto indirizzo di quanto approvato con una risoluzione dal Consiglio regionale di Basilicata, all’unanimità, il 15 marzo dello scorso anno relativa i danni provocati dalle alluvioni del novembre 2010 e marzo 2011, con l’obiettivo di favorire le forme di sussidiarietà mediante le quali possano essere le aziende agricole coinvolte, mediante contratti di manutenzione e fornitura di servizi nella manutenzione e nella tutela del territorio”.
Nella delibera del Comune di Rotondella, si fa espresso richiamo al ruolo delle organizzazioni professionali che avranno il compito di coinvolgere i propri associati.

Archivio blog

Informazioni personali