RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 marzo 2012

La solidarietà di CONFAPI Matera a Giovanni Castellano L’imprenditoria lucana è sana, i problemi delle nostre imprese sono altri


CONFAPI Matera esprime solidarietà all’imprenditore Giovanni Castellano, tirato in ballo su parte della stampa locale per alcuni investimenti realizzati insieme al gruppo Degennaro nella città di Matera.
Il crucifige sentenziato ai danni di Castellano per il solo fatto di avere realizzato alcuni investimenti in Basilicata insieme a persone indagate dalla magistratura per altri fatti avvenuti in Puglia, getta un’ombra di sospetto e discredito su di un imprenditore che, come tanti, lotta ogni giorno per continuare ad investire su questo territorio.
CONFAPI Matera sottolinea che, in generale, quella lucana è un’imprenditoria sana, che non ha interessenze con ambienti malavitosi. Nel caso di specie, inoltre, i fatti accaduti nel Barese devono essere tenuti distinti, senza criminalizzare gli imprenditori locali. Non è giusto, è pericoloso, azzardato, dannoso.
I problemi delle nostre imprese sono altri; esse devono pensare ogni giorno come fare per aprire i cancelli, per proseguire le attività, per mantenere i posti di lavoro, come essere pagate per i lavori eseguiti, come ottenere il credito, come evitare gli usurai e quindi – adesso sì – le infiltrazioni della malavita.
Non possiamo essere dipinti come la regione del malaffare. L’imprenditoria lucana ha bisogno del sostegno di tutti, mass media compresi, in piena autonomia e nel pieno rispetto delle regole.

Archivio blog

Informazioni personali