RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 marzo 2012

MATERA: Polizia Locale verso una nuova sede. Il programma del nuovo comandante


L’Amministrazione comunale è impegnata a individuare una nuova sede più idonea ad ospitare il Comando di polizia locale. Con ogni probabilità sarà allestita nell’immobile di proprietà comunale dove è allocata attualmente l’aula del Consiglio comunale, in via Sallustio.
Lo ha annunciato oggi il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, nel corso di un incontro svoltosi nella mattinata odierna in municipio, nella Sala Giunta, organizzato per presentare ai consiglieri comunali e ai dirigenti il nuovo comandante di Polizia locale, Domenico Calia.
“Già in questa prima settimana di lavoro – ha detto Adduce – il neo comandante ha avuto la possibilità di apprezzare la professionalità degli uomini e delle donne del Comando di Polizia locale. Con Calia abbiamo condiviso un percorso che servirà a valorizzare gli aspetti positivi e a effettuare alcune correzioni. In particolare, abbiamo deciso di potenziare tutta l’attività di prevenzione, a partire dall’aumento di controlli sull’uso di cinture di sicurezza, dei caschi sui motocicli. Maggiori controlli riguarderanno lo smaltimento illegale di rifiuti e le deiezioni dei cani, solo per citare alcune iniziative”.
Il sindaco, inoltre, ha chiesto al neocomandante che gli avvisi delle sanzioni elevate in caso di divieto di sosta vengano lasciate sul parabrezza delle automobili in modo che i cittadini possano subito saldare quanto dovuto senza costi aggiuntivi.
Nel corso dell’incontro sono arrivati numerosi apprezzamenti nei confronti del neocomandante, in particolare, dai consiglieri Augusto Toto, Giovanni Morelli e Doriano Manuello. L’assessore al Personale, Rocco Rivelli, ha sottolineato l’innovazione nel metodo e nel risultato. “Un percorso che ha premiato il merito, piuttosto che l’appartenenza”.
L’assessore alla Sicurezza, Sergio Cappella, ha espresso particolare compiacimento per la nomina di Calia e, ha voluto ringraziare il segretario generale, Antonio Fasanella, per aver ricoperto questo incarico in un periodo particolarmente difficile per il Comando di Polizia locale.
La presidente del Consiglio comunale, Brunella Massenzio, a nome dell’assemblea, ha augurato buon lavoro al neocomandante dicendosi certa che presto si vedranno i risultato positivi di questo impegno.
A chiudere l’incontro è stato il neocomandante: “Ho già cominciato a lavorare per compattare tutta la squadra del Comando di Polizia locale perché credo sia importante che tutti lavoriamo per uno stesso obiettivo. Ho avuto modo già di conoscere il Pum, il piano urbano della mobilità che rappresenta un ambizioso progetto per migliorare la qualità urbana di Matera. Oltre alla nuova sede sarà utile riorganizzare anche il parco mezzi del Comando, mantenendo sempre intatti i principi ai quali intendo ispirarmi: economia, efficienza, economicità”.
Al termine dell’incontro è stato reso noto che è finita la sperimentazione su via Maiorana e via Don Luigi Sturzo. Il risultato è stato negativo in via Maiorana che tornerà subito a doppio senso di circolazione, e positivo all’incrocio di via Sturzo con via Trabaci dove, pertanto, resteranno in vigore le decisioni prese.

Archivio blog

Informazioni personali