RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 marzo 2012

LA FIGC DI BASILICATA “NON CONSIDERA” PISTICCI SEDE DELLE FINALI DI CALCIO A 11 DEL TORNEO DELLE REGIONI 2012

Dopo aver sfogliato e risfogliato il calendario del 51° Torneo delle Regioni 2012 che quest’anno è stato organizzato in Basilicata, spontanee sorgono alcune considerazioni.

Eppure siamo (o eravamo) il primo paese della Basilicata dopo Potenza e Matera.

Eppure siamo (o eravamo) il primo paese con maggior affluenza di pubblico alle manifestazioni, eventi o gare di calcio a 11.

Eppure fino a ieri avevamo (o forse pensavamo) una squadra di calcio a 11 nel campionato Interregionale di calcio, come pochi in Basilicata.

Eppure abbiamo un impianto di calcio (o avevamo) come pochissimi in Basilicata.

Eppure, Eppure, ……..

Eppure succede… (ma non seccedeva) Vada bene per Matera (finale JUNIORES calcio a 11), va bene per Scanzano (finale GIOVANISSIMI calcio a 11), va bene per Policoro (finale ALLIEVI calcio a 11) ma perchè Ginosa (TA) (finale FEMMINILE calcio a 11).

Molti appassionati sportivi non si spiegano (pochissimi scrivono) perché a Pisticci non si poteva disputare la FINALE ALLIEVI calcio a 11 anche in considerazione che a Policoro si disputeranno le finali maschile e femminile di calcio a 5 o in ultima analisi non si poteva disputare la FINALE FEMMINILE di calcio a 11.

Forse è un problema di logistica? Eppure le altre sedi di finali sono nelle immediate vicinanze a Pisticci.

Forse a Pisticci qualcuno non voleva o più di qualcuno non ha voluto, che Pisticci rivestisse un ruolo di primo piano (altamente meritato) in questa manifestazione.







Forse Pisticci (anzi sicuramente)

oltre ad essere

la città del Cortometraggio,

la città della Pacchianella

è la PRIMA in Basilicata

- cittadina dello SPORT-







Forse non è niente di tutto questo ma semplicemente qualcosa che non ha funzionato tra l’Amministrazione Comunale e la FIGC di Basilicata?

Tra tanti EPPURE e molti FORSE la cosa è inequivocabile : PISTICCI nell’imminente Torneo delle Regioni 2012 non sarà sede di nessuna finale.

Archivio blog

Informazioni personali