RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 26 marzo 2012

IL QUESTORE BERNABEI LASCIA MATERA


QUESTURA DI MATERA

Dal due aprile prossimo il Questore Gianfranco Bernabei lascerà la sede di Matera per assumere analogo incarico in quel di Pisa.
Nella Città dei Sassi dal 1° luglio 2010, in questo periodo ha profuso il massimo impegno nell’attività di prevenzione e repressione dei reati che ha consentito di mantenere il capoluogo lucano ai primi posti tra le province più sicure d’Italia.
“Intendo ringraziare la comunità provinciale – dichiara il Questore Bernabei – per la collaborazione prestata al conseguimento del risultato della sicurezza che costituisce un bene prezioso per tutti. Riconosco le qualità civili e un profondo sentimento di rispetto verso le istituzioni democratiche da parte dell’intera comunità, che hanno certamente favorito l’azione di contrasto delle Forze dell’Ordine contro i tentativi di infiltrazione malavitosa nel territorio”.
Oltre a curare gli aspetti di specifica competenza, il Questore Bernabei ha avuto modo di conoscere a fondo la realtà sociale ed economica del territorio e di apprezzare anche la laboriosità e il senso civico del popolo lucano.
“E’ stata un’esperienza – dichiara il Questore Bernabei – positiva che mi ha arricchito sia sotto il profilo professionale che umano.
Piena e costante è stata la collaborazione con le altre istituzioni locali, in particolare con il Prefetto, con i responsabili delle altre forze di polizia e con l’Autorità Giudiziaria, con cui è si è lavorato sempre in perfetta sinergia e che perciò ringrazio.
Una parola di viva gratitudine va anche a tutto il personale dipendente che con impagabile impegno e spirito di sacrificio si pone ogni giorno al servizio dei cittadini. Un ringraziamento va inoltre alle OO.SS. della Polizia di Stato e del personale civile con cui c’è stato sempre un confronto leale e proficuo.
Della gente lucana, a cui rivolgo il mio più caloroso saluto, ho avuto modo di apprezzare – conclude il Questore Bernabei – l’ospitalità e la generosità, che mi resteranno per sempre nel cuore”.

Archivio blog

Informazioni personali