RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 gennaio 2012

SUPERMINIFESTIVAL 2012 Castellaneta 3 - 6 - 8 gennaio 2012


La parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta organizza il tradizionale “Superminifestival”, giunto alla 8a edizione, uno spettacolo musicale che, nel tempo, ha aggregato giovani, ragazzi ed adulti al gruppo ANSPI.
La manifestazione si svolgerà in tre serate, il 3, 6 e 8 gennaio 2012 presso l’auditorium parrocchiale a Castellaneta, una gara vera e propria con le due categorie Bambini e Giovani/Adulti.
Tutti i dieci iscritti alla categoria Bambini (con esibizioni che vanno dal ballo, al canto e alla recitazione) accederanno di diritto alla finalissima dell’8 gennaio, mentre i 12 Giovani/Adulti vedranno dimezzare il loro numero, tramite il voto di due giurie tecniche.
Nella serata del 3 gennaio il presidente di giuria sarà Agostino Greco (presidente del Team Volley Castellaneta), nella seconda serata del 6 gennaio la dr.ssa Antonietta Loforese e per l’ultimo appuntamento dell’8 gennaio il prof. Enzo Fumarola (presidente ANSPI).
Conduttore, nonché regista e direttore artistico del Superminifestival, è Pietro Giandomenico che per tutte le tre serate sarà affiancato rispettivamente dalla piccola Maria Elena Lasaracina, dal piccolo Giuseppe Palmisano e dall’esordiente Angela Fico.
Va sottolineato che lo scopo di questa iniziativa, come tutte le altre realizzate e in cantiere, è quello di far bene a tutti coloro che collaborano, poiché regalano, con amore gratuito, anche un piccolo sorriso attraverso qualche ora di assoluta serenità, nonchè quello di aggregare e coinvolgere, in ambito parrocchiale, la famiglia con tutti i propri componenti, come ebbe a dire durante una edizione del Superminifestival, il presidente ANSPI, prof. Enzo Fumarola “scopo di iniziative come questa è quello di famigliarizzare la parrocchia”.
Convinto assertore di ciò è sempre stato il parroco don Nunzio Picaro che ha costantemente incoraggiato ogni attività, purchè tendente a non essere un fatto isolato o a se stante, bensì una base di partenza che poi diventi partecipazione attiva e continua alla vita parrocchiale.
La riuscita di questo spettacolo è dovuta anche alla collaborazione di alcuni esercenti pubblici di Castellaneta che la sponsorizzato con un piccolo contribuito economico.
L’8 gennaio, inoltre, ci sarà un’estrazione di premi per una lotteria di beneficenza, il cui ricavato è stato già devoluto alla Caritas Cuore Immacolato di Maria che ha distribuito regali natalizi ai bambini ospiti della Casa Simpson di Castellaneta.

Archivio blog

Informazioni personali