RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 gennaio 2012

SCANZANO JONICO: IL CORPO FORESTALE SEQUESTRA UN’AREA DI CIRCA MQ. 2000.

Nel corso di una intensa attività d’indagine, gli agenti del Corpo Forestale dello Stato – Comando Stazione Forestale di Scanzano Jonico - hanno accertato una violazione in materia edilizia e di gestione dei rifiuti.
In particolare, è stata sottoposta a sequestro penale un’area di circa mq. 2000, ubicata in agro del Comune di Scanzano Jonico, sulla quale veniva realizzato un piazzale abusivo con l’utilizzo dei rifiuti provenienti da lavori di demolizione di alcuni manufatti precedentemente realizzati abusivamente.
Il materiale proveniente dall’attività di demolizione, costituito principalmente da rifiuti edili, litici e ferrosi, unitamente ad altri rifiuti speciali e pericolosi quali pneumatici nonché alcune lastre in eternit, era stato in parte utilizzato per la realizzazione del suddetto piazzale abusivo ed in parte sotterrato con l’ausilio di mezzi meccanici e successivamente ricoperto con l’apporto di terreno, in totale spregio delle normative in materia ambientale ed edilizia.
Durante i complessi accertamenti, si constatava inoltre che i rifiuti più pericolosi quali eternit, materiale ferroso e pneumatici, erano stati tombati in una buca appositamente realizzata durante le fasi di demolizione dei manufatti.
La gravità delle violazioni contestate, induceva gli agenti del Corpo Forestale dello Stato a sottoporre tutta l’area a sequestro, regolarmente convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Matera.
Le ulteriori indagini, tutt’ora in corso, oltre alla individuazione degli autori degli illeciti compiuti, potranno evidenziare i vari livelli di responsabilità di questo inaudito attacco al territorio lucano.



Archivio blog

Informazioni personali