RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 gennaio 2012

REGOLAMENTO URBANISTICO, PETROCELLI (IDV): «AMMINISTRAZIONE ASSENTE IN COMMISSIONE, NEL CENTROSINISTRA E’ INIZIATA LA FAIDA INTERNA»


L’Amministrazione di Lauria non perde occasione per farci capire che i problemi della nostra comunità e il rispetto verso le istituzioni non sono in cima ai suoi interessi. Questa mattina era prevista, in Commissione speciale per il monitoraggio ambientale e territoriale di cui sono componente esterno, un’importante audizione dell’assessore all’Urbanistica sulla questione del Regolamento urbanistico.
Si tratta di un nodo fondamentale per lo sviluppo di Lauria, oltre che un tema aperto da molti anni.
Insieme al consigliere Francesco Forte, altro componente del gruppo Idv-Lauria Libera della commissione, avremmo voluto sapere qualcosa di più in merito allo stato dell’arte, al perché dei tanti ritardi, a cosa intende fare questa Amministrazione, tenuto conto che mentre in altre importanti realtà limitrofe una pianificazione territoriale è già in fase avanzata (se non conclusa) qui ad esempio Lauria l’incartamento è ancora incompleto.
E prima di affrontare una valutazione sul merito delle posizioni, avremmo preferito, come sempre, che fosse riservato nei confronti delle minoranze un atteggiamento di apertura e di trasparenza, in modo tale da rendere effettivamente operativa una commissione destinata al controllo politico degli atti su materie delicate. Ma questa Amministrazione, ancora una volta, è sfuggita al confronto e alle sue responsabilità, rendendo vana la seduta odierna.
Per fortuna, in quest’ultima occasione, anche alcuni importanti esponenti della maggioranza senza troppe remore hanno convenuto con noi sull’inopportunità dell’atteggiamento dell’Amministrazione, rilevando l’esistenza di un «problema politico» nel caso in cui non ci fossero fondati motivi alla base dell’assenza dell’Amministrazione in Commissione.
Con tutta evidenza, sono partite le faide interne al centrosinistra lauriota, conseguenti allo scoppio del caso Carpineto. Ad ogni modo, le dispute per far saltare qualche testa e regolare qualche conto politico non ci interessa. E non interessa ai laurioti.
Per quanto ci riguarda non possiamo che confermare quanto detto pubblicamente di recente in merito alla necessità di provvedere all’immediato azzeramento della Giunta. Noi vogliamo che gli organi consiliari lavorino efficacemente per risolvere i problemi della nostra comunità. Se la maggioranza non è in grado di garantire il normale funzionamento delle istituzioni, si prendano i necessari provvedimenti, perché è insopportabile far pagare ai nostri concittadini il prezzo della sua inefficienza.

Archivio blog

Informazioni personali