RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 gennaio 2012

"Quale legge per quale Cultura" - sabato 21 gennaio Palazzo Lanfranchi di Matera confronto con associazioni, operatori, rappresentanti del mondo della cultura e dello spettacolo.


Su iniziativa dell’Associazione Campolibero di Matera, si terrà domani sabato 21 gennaio (ore 17,00 - 20.00), presso Palazzo Lanfranchi di Matera un pubblico confronto e dibattito sul tema:
"Quale legge per quale Cultura" confronto sul DdL regionale "norme di disciplina delle attività culturali e norme di disciplina delle attività culturali" con associazioni, operatori, rappresentanti del mondo della cultura e dello spettacolo.

L’iniziativa nasce dall’esigenza, assai sentita, di rendere aperta e partecipata una discussione sul ruolo della cultura nelle politiche di governo, partendo dal nuovo disegno di legge regionale, che modifica consistentemente gli schemi e le procedure che sopravvivevano dal 1978.
Si tratta di stabilire le priorità, di comprendere come conciliare l’attenzione verso nuove iniziative e il consolidamento di quelle già collaudate e radicate, di come tenere in considerazione l’associazionismo amatoriale e le realtà professionali, di come evitare dispersioni finanziarie senza favorire indebite concentrazioni, di come bilanciare tradizione e sperimentazione, di come premiare la qualità, favorire la crescita e la durata di esperienze territoriali mantenendo aperto lo sguardo verso il mondo, di come assicurare certezze e riferimenti attraverso regole rigorose e programmazione lungimirante.

Esigenza ancor più sentita per la nostra città che, nelle attuali stringenti condizioni di crisi finanziaria, intrecciata alla candidatura della città di Matera a Capitale Europea della Cultura per il 2019, ci coinvolge in maniera particolare e ci obbliga a nuove visioni.

Una nuova legge regionale e una nuova centralità della cultura hanno bisogno del contributo delle associazioni, degli operatori, delle professionalità che in questi anni sono cresciuti e si sono cimentati nel campo della cultura e dello spettacolo. Per questo Campolibero li chiama a discutere per far giungere la voce e il pensiero di questo universo al legislatore regionale ed avere strumenti utili a dare nuovo impulso e forza ad una leva fondamentale della società quale è la cultura.
All’incontro parteciperanno anche Antonio Calbi, esperto attività culturali e componente del Comitato Matera 2019, Rosa Mastrosimone, assessore regionale alla Formazione e alla Cultura, Enzo Santochirico, consigliere regionale PD.  

Archivio blog

Informazioni personali