RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 gennaio 2012

Presentazione della guida "La via dei Castelli" II tappa – Pisticci 21 gennaio 2011


Si svolgerà il 21 Gennaio alle h.18,00 presso la sede del circolo folkloristico La Pacchianella di Pisticci dalle 15.30 la seconda tappa di presentazione della guida dedicata ai Castelli di BAsilicata. Il pomeriggio vivrà due momenti fondamentali, il primo presso la sede della Pacchianella ed il secondo alle 21.00 presso la sala consiliare del comune di Pisticci dove sarà allestita la mostra di pannelli fotografici che ripropongono i siti illustrati dalla guida, unitamente ad opere varie artistiche avente per oggetto proprio le antiche residenze.
Il convegno che ha per oggetto la promozione del territorio attraverso un percorso dedicato e guidato alla visita dei castelli per scoprire la storia ed i personaggi che lo hanno abitato e caratterizzato il territorio, sarà moderato dal prof. Coniglio.
L’assessore Angelo Garbellano, in merito alla prossima tappa di Pisticci ha dichiarato: “E’ importante non sottovalutare il valore e la bellezza di quello che è presente nel territorio. Chi abita deve conoscere i punti di forza del suo territorio ed deve diventare il primo promotore. Il nostro territorio è ricco sotto tanti profili, naturalistico, storico, architettonico, culturale e spesso alcuni aspetti possono sfuggire. E’ bene quindi che questo tipo di manifestazioni, oltre a diffondere fuori dai confini regionali quanto rende unico il nostro territorio, si svolgano anche sul nostro territorio”. Della stessa idea anche l’assessore regionale Rosa Mastrosimone: “Spesso si cercano mete lontante e fuori regione per passare la classica domenica fuori porta, per le famiglie, o organizzare le gite scolastiche. Noi dobbiamo essere fieri della nostra storia e attraverso i secoli ci sono rimaste tante testimonianze che ognuno di noi ha l’obbligo di visitare e conoscere. Un territorio ricco che ci rende orgogliosi come lucani e pronti a ricevere anche i turisti che vogliono visitare la nostra regione perchè non ha nulla da invidiare, soprattutto sotto il profilo storico – culturale. Nel 2012 rafforzeremo ancora di più il nostro impegno nel sostenere le attività di promozione del territorio, con particolare attenzione a tutte le opere editoriali che avranno per oggetto lavori storici, antologici, recupero dei dialetti e saggi culturali dedicati sempre al territorio.”
Alle 20.00, esibizione canora del gruppo folklorico La Pacchianella e del cantautore pisticcese Renato Rago.

Archivio blog

Informazioni personali