RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 gennaio 2012

ADICONSUM: I CREDITI VANTATI DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SONO PRESCRITTI


Si è riunito presso la sede dell’Adiconsum Cisl, in Via Ettore Maiorana 31 a Matera, il gruppo di lavoro per un approfondimento della incresciosa situazione che si è venuta a creare fra i cittadini del PEEP di San Giacomo 2 e l’Amministrazione Comunale. Ciò a seguito della delibera di Giunta, n. 349 del 14 luglio 2011, che ha reintrodotto la decisione, già assunta dalle scorse Amministrazioni e poi messa da parte, di recuperare, dai residenti della zona, presunti importi dovuti per il maggiore costo dei suoli, degli oneri di urbanizzazione, degli interessi, e delle spese legali , a distanza di 25 anni dall’assegnazione dei suoli alle cooperative di San Giacomo.

Sicuramente per l’amministrazione Adduce si tratta di una “patata bollente” – ha affermato Angelo Festa, Segretario Regionale dell’Adiconsum Cisl.
Noi siamo consapevoli che non si possono far ricadere sui cittadini inadempienze burocratiche e amministrative e, come abbiamo già fatto nel passato, contestiamo gli addebiti richiesti ai residenti di San Giacomo 2 dal Comune di Matera, di circa 5 milioni di euro.
Registriamo, altresì, la poca trasparenza delle passate amministrazioni comunali e la violazione della legge n. 241 del 1990 perché i cittadini non sono mai stati avvertiti del contenzioso che, li coinvolgeva, in atto fra i proprietari dei suoli e l’Amministrazione Comunale e non hanno mai ricevuto alcuna comunicazione di avvio del procedimento amministrativo per il recupero delle somme”.

Porteremo a conoscenza del Sindaco Adduce le nostre proposte – ha continuato Festa – e saremo sempre al fianco dei cittadini, con professionalità e competenze affinché vengano riconosciute le giuste aspettative e i legittimi diritti”.

Archivio blog

Informazioni personali