RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 luglio 2011

Ex Club Med, Stella sostiene Di Trani



Il presidente Franco Stella e l’assessore alle Attività produttive Angelo Garbellano plaudono alla ripresa del confronto sulla questione ex Club Med voluta dal sindaco di Pisticci Vito Di Trani.

“A seguito della chiusura del villaggio – ha esordito il primo cittadino di via Ridola – la Provincia aveva convocato un incontro con le parti sindacali, una delegazione di lavoratori e un rappresentante aziendale per verificare quali possibilità esistessero in merito a una riapertura della struttura. Un interessamento dovuto e necessario perché l’ex Club Med rappresenta una prospettiva importante per questo territorio, indispensabile per il risvolto occupazionale e imprenditoriale stesso.”

“In questo percorso di rilancio – ha proseguito il presidente Stella – si è inserito molto efficacemente il tavolo di confronto avviato dal sindaco Di Trani con i vertici di Sviluppo Italia. La volontà di riaprire per la prossima stagione estiva il complesso ricettivo, riammodernandolo con un budget pari a 15 milioni di euro che consentirà di elevare la sua tipologia a 4 stelle, è il risultato su cui dobbiamo continuare a investire. Nell’ottica di una nuova valorizzazione del Centro turistico, strategico  per la rivitalizzazione dell’economia locale, questa Amministrazione provinciale conferma il proprio sostegno al Comune di Pisticci e alle iniziative che intenderà intraprendere a supporto di una rinascita occupazionale dell’area.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali