RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 luglio 2011

Al via Argojazz con Erica Mou.


(-di Angelo D'Onofrio)

Si apre domani nell’incantevole scenario del Porto degli Argonauti, a Marina di Pisticci ,il festival di musica e danza "Argojazz". Ideato e diretto da Marilinda Nettis e da Felice Casucci e organizzato dall’associazione "Note di mare", propone spettacoli musicali di jazz e di arti figurative. Musica e arti visive, ma anche poesie e brevi racconti sul tema della musica e della catarsi.
Con un programma che si sviluppa sui temi della cultura della Magna Grecia, dell'archeologia e della musica, l' ottava edizione  di Argojazz "Musica e Catarsi", vuole essere un omaggio a Pitagora, che scoprì le leggi dell’armonia musicale e che visse nella bellissima Metaponto proprio nel periodo di massimo splendore. Personaggio leggendario, conosceva il carattere catartico della musica, che riteneva essere un notevole mezzo di cura.Il filosofo greco fu il primo a teorizzare la coincidenza tra musica, matematica e natura. E proprio in questo mare, a Metaponto, sarebbe scomparso, dopo essere sbarcato a Crotone e aver fondato la sua scuola. 
Domani,16 luglio, alle 22.30 nella Piazzetta del Porto degli Argonauti primo appuntamento dell'Ottava edizione di Argojazz per ascoltare la voce della giovanissima cantautrice pugliese Erica Mou.
Erica Musci è una delle giovani leve del cantautorato italiano. Classe 1990, scrive e compone da sempre la propria musica. Tra il 2008 ed il 2009 Erica vince diversi premi legati alla canzone italiana d’autore: dal Liri Festival, al concorso Canzone Italiana d’Autore, dall’Arè Rock Festival, al concorso L’artista che non c’era, dal premio SIAE Miglior Testo, al Premio Rivelazione Indie Pop (M.E.I.). Nel 2009 è tra i finalisti di Musicultura. L’album d’esordio di Erica Mou si intitola "È", uscito l’8 marzo 2011 su etichetta Sugar. Nel disco 11 brani autobiografici, tra questi “Oltre”, scelto per accompagnare sui titoli di coda il film di Roberta Torre “I baci mai dati”. Nel 2011 Erica Mou prosegue la sua intensa attività live e si esibisce su palchi prestigiosi come quello del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma e all’Arena di Verona per i Wind Music Awards dove ritira il Premio Speciale assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI, PMI e AFI.
Ricco il cartellone allestito dal direttore artistico Casucci Felice per questa 8° edizione del festival che vedrà esibirsi, tra gli altri, la cantante Amalia Grè, il mitico contrabbassista Max Gazzè accompagnato dal pianista Enrico Giaretta e dal batterista Roberto Gatto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali