RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 febbraio 2011


QUESTURA DI MATERA
GORGOGLIONE - ARRESTATO LO SCIPPATORE DELLA DISABILE
POLIZIA E CARABINIERI RISALGONO A LUI CON UN’INDAGINE CONGIUNTA
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Scanzano Jonico congiuntamente ai militari del Comando Stazione Carabinieri di Gorgoglione e del Norm di Pisticci nella mattinata odierna hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere, Giovanni Leone di anni 38 perché responsabile di furto con strappo di una collana d’oro avvenuto lo scorso mese di dicembre a Gorgoglione in danno di una persona diversamente abile.
I controlli svolti dagli agenti presso un esercizio di compravendita d’oro hanno permesso di individuare la collana scippata e l’uomo che l’aveva portata a venderla. L’uomo, residente a Gorgoglione e già noto alle forze dell’ordine, è stato poi riconosciuto quale autore del furto attraverso le testimonianze raccolte.
I gravi indizi di colpevolezza acquisiti dall’attività investigativa congiunta di Polizia e Carabinieri hanno permesso al pubblico ministero Alessandra Susca di richiedere al G.I.P. il provvedimento restrittivo.
Nel provvedimento adottato dall’A.G. si ritiene sussistente il pericolo che il soggetto in questione possa commettere altri reati della stessa specie.
Difatti l’uomo, che non ha una stabile occupazione lavorativa, abusa di alcool e di stupefacenti ed ha numerosi precedenti penali e di polizia in materia di reati contro la persona, contro il patrimonio, contro l’ordine pubblico, che vanno dal danneggiamento al disturbo delle persone e violazione di domicilio, alla detenzione e porto abusivo di arma, alla tentata estorsione, all’appropriazione indebita, alla violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, ai maltrattamenti in famiglia e ubriachezza abituale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali