RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 22 febbraio 2011


IL PANE DI MATERA A RADIO DEEJAY
Continua la promozione, a livello nazionale ed internazionale, del Consorzio di tutela del Pane di Matera IGP.
Questa volta, ad essere “avvicinati” per far scoprire ed apprezzare la qualità e la bontà del Pane di Matera IGP sono stati i fratelli Pasquale e Alberto di Molfetta, al secolo conosciuti dal grande pubblico come Linus e Albertino, la coppia di deejay più amata dagli italiani.
Grazie alla disponibilità di Michele Capolupo, direttore responsabile del noto sito materano Sassilive.it, è stato possibile recapitare ai due deejay alcune confezioni di Pane di Matera IGP, pasta di semola di grano duro “Vero Lucano” e diversi altri prodotti tipici locali, fra cancelle, taralli, friselle e legumi, rigorosamente legati alla Dieta mediterranea, da poco riconosciuta patrimonio mondiale dell’umanità.
Albertino ha dimostrato di aver apprezzato i prodotti che Michele Capolupo ha donato, a nome di tutta la Città dei Sassi, da parte del Consorzio Pane di Matera IGP che, attraverso queste operazioni di promozione, punta anche ad acquisire simpatizzanti alla grande causa di Matera Capitale Europea della Cultura; il famoso deejay, infatti, ha poi promosso, nel corso di una delle sue seguitissime trasmissioni radiofoniche, la candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura nel 2019.
Le attività del Consorzio proseguiranno in questa direzione, per promuovere sempre più la qualità del Pane di Matera IGP, realizzato utilizzando esclusivamente semole rimacinate di grano duro lucano, per rappresentare concretamente la Città dei Sassi e promuovere il territorio provinciale, attraverso il binomio vincente fra agroalimentare e turismo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali