RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 febbraio 2011

Sanremo: Sergio Caputo rammaricato per l'oblio del suo Garibaldi
Sanremo.  Come annunciato, la serata di Giovedì sarà dedicata alla celebrazione del 150º anniversario dell'Unità d'Italia;  ciò avverrà attraverso l'interpretazione, a cura dei cantanti in gara, di canzoni in qualche modo significative per ricordare l'unificazione del nostro paese. 
È un peccato che la direzione del Festival abbia dimenticato di inserire - fra le canzoni scelte - l'unico brano italiano moderno che sia direttamente dedicato alla figura di Garibaldi - "IL GARIBALDI INNAMORATO" di Sergio Caputo.   Una distrazione incomprensibile, considerato che Garibaldi è l'artefice storico dell'Unità d'Italia, e che la sua immagine è usata un po' dovunque sui mezzi di comunicazione, particolarmente in TV, come "immagine-simbolo" del 150º anniversario dell'Unità.
La distrazione, o forse l'omissione, lascia ancor più perplessi, in quanto fra le canzoni selezionate appaiono brani come "Il cielo in una stanza", o "la notte dell'addio", o "Parlami d'amore Mariù" e addirittura"Here's To You" (tema del film su Sacco e Vanzetti): tutti brani molto belli, ma che nulla hanno a che fare col tema dell'Unità d'Italia.
Sergio Caputo stesso non nasconde il suo stupore e dichiara:  "Da più di un anno ricevo incoraggiamenti e lodi per aver scritto una canzone come "il Garibaldi Innamorato",  un brano che è entrato nella storia della canzone italiana, e che parla di Garibaldi a livello umano e poetico e al di là delle retoriche.  Tra l'altro, un brano che è legato alla storia del Festival di Sanremo, dove nel 1987 l'ho presentata al grande pubblico.  Mi sarei aspettato un invito anche simbolico al Festival, o quantomeno che la canzone fosse inclusa nella serata celebrativa.  Sono molto stupito che ciò non sia accaduto. "
Sergio Caputo , a grande richiesta dei fans - ha appena fatto uscire una versione contemporanea de "IL GARIBALDI INNAMORATO", proprio a celebrazione del 150º dell'Unità, nel contesto di un progetto di remix denominato "CAPUTAGLIA ".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali