RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 febbraio 2011


Salvatore Margiotta, deputato PD: I lucani per Fassino Sindaco.
Ho partecipato ieri a Torino, presso il SERMIG– afferma Salvatore Margiotta, deputato PD, componente Direzione nazionale PD – ad un incontro con molti lucani residenti a Torino, a sostegno della candidatura di Piero Fassino alle primarie, per le quali si voterà domenica. Molta la classe dirigente del PD di Basilicata presente con me: il VicePresidente del Parlamento europeo, Pittella, i Senatori Antezza e Bubbico, il Consigliere regionale D’Alessandro, il Presidente della Provincia di Potenza, Piero Lacorazza. Tutti legati a Piero Fassino da stima ed amicizia antiche, ma soprattutto tutti convinti che per la città, ed alla fine per lo stesso Paese, dato il ruolo che la città piemontese svolge in Italia ed in Europa, sia decisivo e fondamentale contare su un sindaco come lui.
La comunità lucana può riconoscersi in Fassino: egli è un uomo di spessore, rigoroso, lavoratore, concreto, non populista e non demagogo, profondamente onesto e fortemente ancorato ai valori che contano; e così sono i lucani, in particolar modo i figli di coloro che con il proprio lavoro hanno dato un grande contributo allo sviluppo economico di quella Regione. Io colgo una profonda sintonia tra il torinese Fassino e i torinesi di Basilicata!
Inoltre, tra i tanti motivi che mi conducono a sostenerne la candidatura, voglio citarne uno in particolare: io, che arrivo al PD da una storia politica differente da quella di Piero, dal Movimento giovanile della DC, poi dal PPI e dalla Margherita, so bene quanto Piero, da dirigente nazionale di prima grandezza, abbia fatto e faccia per superare gli steccati, all’interno del PD, costituiti troppe volte ancora troppo dalle provenienze. Il suo esempio è quello di uno degli artefici veri della mescolanza tra culture e tradizioni, in assenza della quale il PD smetterebbe di essere quello che noi desideriamo: il più straordinario esempio, in Europa, di partito moderno e riformatore. Anche sotto questo profilo la vittoria di Piero potrà essere utile al Paese.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali