RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 febbraio 2011


COLDIRETTI: TEODORO PALERMO É IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSORZIO DI TUTELA DEL VINO DOC AGLIANICO DEL VULTURE
Un augurio di buon lavoro al socio Teodoro Palermo, neo presidente del Consorzio di Tutela del vino Doc Aglianico del Vulture.
Teodoro Palermo, martedì 22 Febbraio, è stato eletto presidente del Consorzio di Tutela del vino Doc Aglianico del Vulture. Viticoltore e consigliere  della Cantina di Venosa, il neo presidente venosino da anni opera con successo nel settore vitivinicolo impegnandosi attivamente per migliorare gli standard qualitativi, la commercializzazione e la promozione dell'Aglianico. Un sincero augurio di buon lavoro da parte di Coldiretti Basilicata all’associato Teodoro Palermo e a tutto il Consiglio di Amministrazione. 8 i consiglieri eletti ieri: Michele Laluce (vicepresidente), Gerardo Giuratrabocchetti, Sergio Paternoster, Carolina Martino, Luca Carbone, Silvio Albergo, Tiziano Digrisolo e Michele Santoliquido, viticoltori che operano in tutta la zona della Doc Aglianico. Con oltre 200 associati, il Consorzio di Tutela raccoglie i 2/3 di produttori e cantine dell'Aglianico Doc.
“Sono onorato – ha affermato Teodoro Palermo- per la fiducia dimostratami dai soci. Il mio lavoro sarà teso a rilanciare il settore vitivinicolo del Vulture, gravemente colpito dalla crisi internazionale. Oltre alla costante ed attenta vigilanza sulla Doc, le azioni che come Presidente del Consorzio di Tutela ho intenzione di mettere in campo saranno volte ad intensificare i rapporti e la cooperazione con gli organi governativi regionali, istituendo un tavolo di confronto vitivinicolo e realizzando progetti innovativi e altamente performanti capaci di coinvolgere a vari livelli università, ricerca, tecnici specializzati e produttori.  Inoltre, il mio impegno sarà rivolto alla valorizzazione e promozione dell'Aglianico sul territorio nazionale e internazionale e all'accelerazione delle procedure d'iscrizione dei vigneti all'albo della DOCG. L'obiettivo da perseguire è l'aumento del numero di bottiglie annue prodotte e vendute.  L'attuale milione e ottocentomila, certo non permette ai viticoltori dell'area di vedersi riconosciuto il giusto compenso per il lavoro profuso. La richiesta ancora non è tale da incidere sul prezzo dell'uva, ad oggi pagata ad un prezzo che a malapena mette in condizione i viticoltori di coprire i costi di gestione. Solo con la realizzazione di una filiera agricola dell'Aglianico e con un'efficace opera di promozione su nuovi mercati, il settore vitivinicolo lucano potrà tornare a crescere, trainato dal simbolo della Basilicata nel mondo: L'Aglianico del Vulture.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali