RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 febbraio 2011

QUESTURA DI MATERA
SCANZANO JONICO: SEDA LA NONNA PER DERUBARLA, MA VIENE SCOPERTO DALLA POLIZIA E ARRESTATO.

Nel tardo pomeriggio del17 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari Pierangelo Torzella 24enne del luogo, resosi responsabile del reato di rapina con violenza consistita nel ridurre la vittima in stato di incapacità di volere e di agire.
Il grado di parentela che peraltro unisce vittima e responsabile dell’abietto reato getta un’ulteriore ombra sulla efferatezza del crimine e sulla spregiudicata personalità dell’autore.
A subire l’odioso delitto era infatti l’anziana nonna, alla quale il nipote somministrava un farmaco sedativo al solo scopo di sottrarle del danaro, incurante del grave pericolo a cui la sottoponeva.
Dopo aver assunto inconsapevolmente delle gocce di “Benzodiazepine” somministratele dal nipote, il 1° giugno scorso l’anziana donna veniva colta da malore e soccorsa dal personale del 118 per essere trasportata all’Ospedale di Policoro.
Purtroppo, pochi mesi dopo l’episodio si ripeteva e questa volta il perfido nipote, dopo aver somministrato all’anziana nonna sempre lo stesso farmaco allo scopo di farla addormentare, le sottraeva 5mila euro in contanti.
Appurato che il farmaco somministratole non era tra quelli che l’anziana donna doveva assumere regolarmente per la cura delle patologie di cui soffre, gli investigatori sono risaliti al giovane inchiodandolo alle sue responsabilità.
I gravi indizi di colpevolezza acquisiti dall’attività investigativa svolta dagli agenti hanno così permesso al pubblico ministero Alessandra Susca di richiedere al G.I.P. l’adozione del provvedimento cautelare.
L’A.G., nell’adottare il provvedimento restrittivo della libertà personale, ha ritenuto sussistente il pericolo che l’indagato potesse commettere altri reati della stessa specie.
Il giovane vanta numerosi precedenti penali e di polizia in materia di reati contro la persona e contro il patrimonio, che vanno dalla violenza, alle minacce, alle lesioni, al danneggiamento, al furto aggravato, ad atti vandalici ai danni di una scuola pubblica di Scanzano. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali