RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 febbraio 2011


Questione ex Cosin, Innova e Siram, la Provincia non ha mai abdicato alle sue responsabilità.

In risposta alle nota in cui la consigliera Marzano e la Segretaria Provinciale CGIL Manuela Taratufolo lamentano il mancato impegno della Provincia rispetto i lavoratori ex Cosin, Siram e Innova, la Giunta provinciale sottolinea come: “Al fine di sgombrare il campo da dubbi, che potrebbero degenerare in facili quanto inopportune strumentalizzazioni, è necessario premettere come questa Amministrazione si sia trovata, di fatto, a gestire una situazione già in essere. Insomma, una eredità molto complessa a cui, però, non abbiamo mai sottratto tempo, attenzione e risorse economiche”
Carte alla mano si ricostruisce attentamente il corso degli ultimi eventi evidenziando come: “Attesa l’impossibilità giuridica di prevedere soluzioni diverse in considerazione del fatto che trattasi di dipendenti di aziende private aggiudicatarie di appalti pubblici, l’Amministrazione provinciale aveva delegato all’Apea la gestione dei servizi e il reclutamento dei rispettivi lavoratori. Purtroppo, a causa dell’assenza di fondi la Provincia, non potendo mantenere in essere i contratti, ha presentato alla Regione, a luglio del 2010, 4 progetti. Quattro soluzioni che avrebbero potuto tutelare, nello stesso tempo, occupazione, sicurezza stradale e manutenzione ambientale.”
“Il mancato riscontro dalla Regione,non ha permesso all’Ente di assumersi responsabilità che, è bene ricordarlo, vanno accertate su dati e fatti evidenti. Come è noto a tutti, infatti, il Patto di stabilità più che un alibi è una vera e propria trincea al di là della quale si stagliano scenari catastrofici che sarebbe meglio non augurarci. Non esistono, al momento, possibilità oggettive di stabilizzare questi lavoratori, perché la “coperta” è sempre quella e non possiamo venire meno a obblighi di legge o impegni assunti e determinati, anche se lo faremmo a fin di bene. Purtroppo la filantropia, nelle questioni amministrative, va comunque sostanziata dai numeri e sebbene noi continuiamo a sforzarci per non fare mancare la nostra attenzione alla questione dei lavoratori ex Cosin, Siram e Innova, dobbiamo sforzarci di essere onesti intellettualmente. Sfruttare i diritti dei lavoratori e dei più deboli è uno slogan che non fa bene a una politica corretta che deve assumersi, oltre agli onori, anche gli oneri. Una assunzione di responsabilità che pratichiamo nell’interesse di tutti”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali