RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 febbraio 2011


FIDAS GRASSANO: Vigile per un giorno
Si è conclusa la prima fase, prevista per le classi quinte dell’istituto comprensivo A. Ilvento, del progetto “ Vigile per Un giorno”. Tutti gli alunni, a partire dallo scorso ottobre, hanno prestato servizio a turno davanti ai cancelli delle scuole cittadine sia durante l’orario di entrata che di uscita come supporto alla polizia locale . I piccoli vigili hanno diligentemente messo in pratica quanto hanno appreso nelle lezioni teoriche sul codice della strada tenute dagli stessi vigili e dal Comandante Piero germano. A conclusione del progetto i ragazzi, insieme ai loro insegnanti, hanno voluto organizzare una festa a sorpresa per il personale della polizia locale, che a loro detta sono stati veramente pazienti e disponibili dunque meritavano un regalo. Alla piccola manifestazione erano presenti tutto il corpo di polizia locale, il sindaco Vito Magnante, la preside dell’Istituto Anna Martelli, il Presidente del Consiglio d’Istituto Silvestro Lacertosa e tutto il direttivo della FIDAS Grassano promotrice del progetto. I bambini hanno donato ai vigili i temi fatti in classe che raccontano, in modo soggettivo, l’esperienza vissuta soprattutto dal punto di vista umano, le loro impressioni e l’idea che si sono fatti del lavoro dei grandi. 
Commossi i vigili che nel leggere alcuni dei temi vi hanno ritrovato parole di apprezzamento per loro e per il loro lavoro dai più definito “difficile”, ma allo stesso tempo bello perché ti permettere di conoscere tutti in paese. “I genitori hanno apprezzato molto il progetto” ha commentato a nome dei genitori il Presidente del Consiglio d’istituto Lacertosa” perché non solo i ragazzi hanno compreso le regole da mettere in atto per vivere la strada ma si sono anche assunti delle responsabilità in particolare quella di alzarsi prima per arrivare sul posto di lavoro alle 8:00 nonostante il freddo e le intemperie”. Il sindaco Magnante ha insistito sull’entusiasmo e l’energia dei ragazzi “ loro sono molto più avanti di noi in quanto a senso civico e credo che dopo l’esperienza positiva di questi mesi, sono convinto che la riuscita della raccolta differenziata si potrà realizzare partendo proprio da loro”. Soddisfatto anche il presidente della FIDAS Dino Lafiosca “ Abbiamo creduto molto in questo progetto e credo che i nostri ragazzi, dopo quest’esempio di grande responsabilità, saranno attivi promotori anche del messaggio del dono del sangue.
” La preside Martelli a conclusione di tutto ha ricordato che il progetto adesso sta coinvolgendo le classi delle scuole medie “ sono stata entusiasta sin dall’inizio di questa sperimentazione che è pienamente riuscita e che ha coinvolto, famiglie, alunni, scuola e volontariato una perfetta sinergia che ancora una volta ci ha insegnato che con poco e insieme i traguardi si possono raggiungere”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali