RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 febbraio 2011


La provincia di Matera alla BIT di Milano, segnali eccellenti

Il Materano ha colto nel segno. Con un ventaglio articolato di proposte e suggestioni, la provincia di Matera entusiasma la BIT e porta a casa prospettive incredibili.
Il nostro stand – ha dichiarato l'assessore Angelo Garbellano – ha lavorato senza alcuna pausa. Il binomio cinema-Basilicata ha colpito l'immaginario degli ospiti della Borsa Internazionale del Turismo convincendoli a venirci a scoprire.”
L'assessore al Turismo della Provincia di Matera racconta con ottimismo ed energia la propria presesenza al Salone turistico per eccellenza: “Nonostante un'economia ancora lontana da una ripresa effettiva – ha commentato – la voglia di evasione, portavoce la nutrita presenza degli esperti del settore, è davvero tanta. Il mercato lancia indicazioni chiare: la domanda turistica è in netta ripresa e coglierne lo slancio significa, per un territorio come il nostro a chiara vocazione turistica, sviluppo. Ragionare concretamente sui risultati che abbiamo raccolto in queste due giornate e strutturare proposte significative mettendo in rete tutti i protagonisti diventa prioritario. Come prioritari sono gli interventi sull'asse trasporto-infrastrutture. Non solo accoglienza, dobbiamo mettere a disposizione mezzi e strade in linea con i tempi e con le aspettative che creiamo nei potenziali visitatori.”  
Il Materano tutto. Dalla Città dei Sassi, alle spiagge joniche, passando per i Parchi sono stato oggetto di molteplici richieste. Località che incurioscono e affascinano, spazi che esulano dalle “mete famose” e che intrigano per la qualità degli scenari e le proposte enogastronomiche. I contatti che la Provincia di Matera ha potuto raccogliere sono davvero numerosi; tour operator che vogliono costruire le proprie offerte sul nostro territorio e che dobbiamo fare incontrare con i nostri operatori. Da qui – ha commentato l'assessore Garbellano – la decisione di organizzare su Matera eventi in grado di promuovere un modello economico turistico stabile e produttivo che faccia scattare l'ultima azione del principio guru del marketing: Attenzione, Interesse, Desiderio e, infine appunto, Acquisto.”
Turismo in e verso la provincia, perché la nostra presenza alla BIT non ha privilegiato una meta, ma tutte e 31 le destinazioni, ognuna unica e accattivante a proprio modo. Il progetto turistico che stiamo costruendo – ha concluso Stella – vivrà delle eccellenze delle parti e de talento del tutto, in un disegno complessivo che metterà a sistema le competenze di un territorio importante che non intende arrendersi alle difficoltà.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali