RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 febbraio 2011


Litorale Jonico provincia di Matera – operazione “legalità in spiaggia”. Controlli sugli stabilimenti balneari da parte del Corpo Forestale.

Prima dell’arrivo della bella stagione il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Matera, attraverso i propri reparti periferici, ha organizzato una vasta attività di controllo del territorio finalizzata alla verifica della regolarità urbanistico - paesaggistico- ambientale degli stabilimenti balneari presenti lungo il litorale Jonico Materano.
I controlli, effettuati dai Comandi Stazione Forestali aventi territori di competenza lungo la suddetta costa, sono mirati innanzitutto alla verifica della regolarità delle strutture e delle relative autorizzazioni.
Gli stabilimenti balneari presenti sono infatti soggetti a particolari norme di legge: la maggior parte di essi gode infatti di un’autorizzazione temporanea, valida pertanto solo per il periodo estivo. Le strutture allestite devono pertanto essere assolutamente amovibili e, cosa ancora più importante, una volta rimosse, non devono aver apportato alcuna modifica allo stato originario dei luoghi.
Le verifiche quindi sono altresì mirate al monitoraggio dello stato della vegetazione alofila dunale prossima agli stabilimenti. Come noto, tali associazioni vegetali, di enorme valore naturalistico, oltre a svolgere un’importantissima funzione per il consolidamento della duna, ne impediscono l’erosione rallentando i pericolosi fenomeni di surrenamento che tanto danno hanno provocato negli ultimi anni alle nostre meravigliose coste. Ecosistemi così importanti ed al tempo stesso così fragili necessitano quindi di una attività di controllo e sorveglianza particolarmente attenta. Infatti anche interventi che potrebbero apparire di lieve entità possono causare danni di inaudita gravità.
Pertanto soprattutto in questo periodo, quando le spiagge sono pressoché deserte può accadere che preziose porzioni di duna possono lasciare spazio a opere edilizie abusive.
Attualmente il numero degli stabilimenti balneari presenti lungo la fascia Jonica è regolamentato dal piano regionale dei lidi. Questi, prima di essere realizzati devono essere provvisti di tutte le autorizzazioni necessarie al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale.
I controlli in atto oltre al personale a terra sono avvalorati anche dall’ausilio di riprese video-fotografiche effettuate da elicotteri della Forestale.   

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali