RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 27 febbraio 2011


MONTESCAGLIOSO: Programma Carnevale Montese 2011
Domenica 27 febbraio si apre ufficialmente la 52^ edizione del Carnevale Montese: alle ore 16 è in programma il raduno della auto d’epoca a cura della sezione Auto – Moto d’Epoca dell’Ass. Museo della Civiltà Contadina, mentre alle 18 sarà aperto il corteo con la partecipazione speciale del Carnevale Brigantino della Pro Loco di Crispiano (TA) e la sfilata dei carri allegorici che percorreranno le vie principali di Montescaglioso sino alla mezzanotte.
Secondo appuntamento è quello di sabato 5 marzo, alle ore 16, presso l’Abbazia benedettina di S. Michele Arcangelo: si terrà il Carnevale dei bambini, con la collaborazione dei gruppi di animazione delle parrocchie SS Pietro e Paolo e S. Lucia e la speciale partecipazione dei Dj di Radio Laser Tommy e Konfucio Animation.
Domenica 06 marzo alle ore 18 avrà inizio la sfilata dei carri allegorici, con il corteo che sarà preceduto dalla banda “O’ Revota Popolo”: dalle ore 22, in Viale J.F. Kennedy (Campo Sportivo Comunale), si esibiranno Pio e Amedeo (Radio Norba in Tour) e spettacolo musicale di Rocco Dreamjay sino alla mezzanotte.
Martedì 8 marzo, alle ore 06, presso l’Abbazia benedettina di S. Michele Arcangelo, raduno dei gruppi organizzato dalla Pro Loco di Montescaglioso e dall’ass. Elios per la sfilata del Carnevalone Tradizionale.
Alle ore 17, nuovamente presso il monastero benedettino, partirà il corteo tradizionale del matrimonio di Carnevalone (U’ Zit e à Zit) che sfilerà per le vie cittadine: si tratta di un caratteristico e tradizionale momento della festa carnevalesca che viene recuperato.
Alle ore 18, in Viale Aldo Moro, partenza dei carri allegorici, preceduti dagli sbandieratori di Carovigno (BR): alle ore 22, in Piazza Roma, è previsto il momento “Aspettando il carnevale” con Tommy Dj, Rocco Dreamjay e Konfucio Voice, mentre alle ore 22.30 saliranno sul palco gli Eiffel 65, i quali saranno protagonisti dell’unico spettacolo musicale dal vivo del Sud Italia. Seguirà la premiazione dei carri allegorici.
Alla mezzanotte, in Piazza Racamato (U’ larie de l’ Metetur) andrà in scena la morte del Carnevalone e la chiusura delle festività con i tradizionali rintocchi della Chiesa Madre.
Il programma, inserito nei FESR 2007 – 2013, che vede coinvolti nell’organizzazione Comune di Montescaglioso, Provincia di Matera, Regione Basilicata, APT Basilicata, Ente Parco Murgia Materana, Pro Loco di Montescaglioso, Camera di Commercio di Matera, Matera 2019, Banca Popolare del Mezzogiorno, Caruso e Grassi Tour Operator, Ass. Promozione Sociale “Carnevale Montese”, Ass. Elios, Ass. Civiltà Contadina di Montescaglioso.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali