RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 febbraio 2011


PISTICCI: il PD non apre all'UDC

Procede senza sosta il lavoro del segretario cittadino del PD di Pisticci e Marconia, Rocco Negro, insieme al coordinamento del partito, in vista delle elezioni amministrative che si terranno presumibilmente a fine maggio. A guidare il lavoro del Partito Democratico la ferma ed imprescindibile volontà di dare vita ad una nuova coalizione di centrosinistra, plurale e democratica, nella quale sempre più elettori possano identificarsi. Un centrosinistra, quello da creare a Pisticci, che prenda ad esempio le coalizioni costituite a livello provinciale e regionale, con un’unica grande differenza: il PD pisticcese non apre all’UDC locale, se questo viene rappresentato dall’ex sindaco Michele Leone, eletto nella scorsa tornata elettorale come massima espressione del PdL.
Per Rocco Negro “il Partito Democratico non ha preclusioni di sorta né è animato da alcun preconcetto, ma l’esperienza amministrativa di Leone ci fa comprendere che aprire al suo gruppo significherebbe imbarcare nel centrosinistra tutti i problemi e le contraddizioni che hanno animato negli ultimi anni il centrodestra pisticcese”.
“Questo – aggiunge Negro – non possiamo permettercelo. Vogliamo vincere per poter governare questo territorio, tentando di affrontare e risolvere sin da subito gli annosi problemi che caratterizzano la nostra comunità. A nostro parere, ricominciare da Leone – conclude Negro – significherebbe non creare quella discontinuità di cui questo territorio ha invece assolutamente bisogno per ricominciare a sperare”.
Molti i nomi che ultimamente sono circolati in merito a possibili candidati sindaci. Per il segretario del PD di Pisticci e Marconia parlare di nomi è assolutamente prematuro, così come è prematuro parlare di primarie, come invece ha richiesto la SeL locale.
“Il Partito Democratico – spiega Rocco Negro – nasce posando le sue basi proprio sullo strumento delle primarie. Per noi negare la possibilità di scegliere un candidato sindaco tramite le primarie significherebbe sconfessare noi stessi e la nostra stessa natura. Ma – chiarisce Negro con determinazione – per noi la priorità è, in questa fase, creare una coalizione che dia spazio a tutte le anime pisticcesi che si riconoscono nel centrosinistra (non solo partiti quindi, ma movimenti, gruppi e parti importanti della società civile). Come si possono invocare le primarie di coalizione quando ancora non esiste una coalizione? Possiamo mai scegliere un candidato sindaco prima ancora di scoprire quali partiti potranno sostenerlo?”. Proprio per questo Rocco Negro fa appello a tutto il centrosinistra pisticcese, affinché si giunga alla creazione di una coalizione nel più breve tempo possibile. “Dopo la costituzione della coalizione e la stesura di un programma condiviso da tutti, potremo pensare alle primarie. E a quel punto il Partito Democratico non si tirerà indietro ma farà, come sempre, la sua parte”.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali