RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 22 febbraio 2011

CORTE DEI CONTI. BELISARIO (IDV): CONTINUANO LE BOCCIATURE DEI GOVERNI BERLUSCONI
"Dopo le numerose sentenze sfavorevoli della Consulta, anche la Corte dei Conti boccia l'intero operato dei governi Berlusconi. La maggioranza è ormai del tutto isolata dal quadro istituzionale e va avanti solo a colpi di mano. Cosa farà adesso Berlusconi? Riformerà anche la Corte dei Conti? Piuttosto, lasci perdere e sia conseguente a questi risultati togliendo il disturbo". Lo dichiara il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario.
"La Corte dei Conti - prosegue - ha detto chiaramente che questo esecutivo non sta varando provvedimenti anti corruzione, noi aggiungiamo anche che la maggioranza sta lavorando per aumentare le sacche di illegalità, per difendere corrotti e corruttori, le cricche e gli speculatori. La solenne bocciatura del ddl intercettazioni, prima ancora della sua approvazione, chiarisce che il governo vuole legare le mani agli  organi inquirenti, mentre la condanna della legge Cirielli, che fa danni dal 2005,  certifica la volontà di estinguere i processi prima della sentenza di condanna. Dal giudizio della Corte emerge il chiodo fisso di Berlusconi: ostacolare le indagini e bloccare i processi per farla franca".
"Ma chi vorrebbe governare al di fuori delle regole democratiche casca male, fortunatamente - conclude Belisario - il nostro Paese gode ancora di sana e robusta Costituzione". 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali