RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 26 febbraio 2011


FERROSUD, Ugl:”CITTA’ DI MATERA NON ‘ORFANA’ ”.

“La questione Ferrosud  va affrontata su due piani diversi :quella della procedura del concordato preventivo che fa il suo corso, sei mesi entro i quali il curatore cercherà di fare cassa vendendo gli immobili ma non le attrezzature , pagare i creditori, lavoratori compresi, favorendo la  ripresa della produzione considerato che la commessa di  Trenitalia viene confermata mentre,sull’altro piano politico – sindacale, ci si deve operare affinché ci sia un rilancio concreto che continuasse ad essere nel rotabile. Lo richiedono la storia dell’azienda, il mercato e la debolezza infrastrutturale della Basilicata. Senza questa chiarezza non si va da nessuna parte. Quanto all’imprenditore Mancini sarebbero doveroso riconvolgere Ansaldo Breda visto che nel 2002 ha ‘’consegnato’’ l’azienda a tale gruppo con i risultati noti ormai a tutti”.
Lo dichiarano congiuntamente il segretario provinciale della confederazione ed il segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici,Luigi D’Amico e Giuseppe Giordano i quali aggiungono che “l'UGL se pur e' stata invitata al tavolo tecnico-Istituzionale dall'Assessore Regionale alle AA. PP.,dott. Erminio Restaino, ritenendo giusto ringraziare le istituzioni per averci invitati a prendere parte a tale incontro, l'UGL volutamente non ha inteso partecipare per non dare alibi ad una parte di sindacato che, ancora fa prevalere dei ricatti di rappresentanza comparati ad un ruolo di sindacato/politica. Una presenza dell'UGL – continuano i sindacalisti - poteva essere di disturbo e magari non si mettessero in campo, strumentalmente e demagogicamente , quelle azioni consone atti a salvaguardare tutti i posti di lavoro e la produzione del sito di Matera. Per tale motivo e per la delicatezza della questione - continuano i segretari D’Amico e Giordano - , l’UGL apprezza l’impegno profuso dall’Assessore Erminio Restaino,dallo stesso Prefetto di Matera,dal sindaco e dal Presidente della Provincia dott. Franco Stella i quali, hanno sempre prestato la massima attenzione congiuntamente alla nostra O.S.. Auguriamoci ora, che il nuovo impegno Istituzionale metta definitivamente e seriamente fine agli obiettivi richiesti a gran voce dai lavoratori e supportate dalla UGL,con un percorso di relazioni industriali ed Istituzionali finalizzate al rilancio definitivo dello stabilimento Ferrosud di Matera e per la tranquillità delle famiglie. Oggi non c’è tempo e non è il momento di fare condanne o recriminazioni. Ciò che l’UGL vuole credendo fino in fondo – concludono D’Amico e Giordano - che nei prossimi incontri si ricerchino percorsi chiari e monitorati, puntando non solo alla salvaguardia dei posti di lavoro esistenti ma anche al rilancio produttivo industriale dell’azienda Ferrosud legata fortemente al territorio che la Città dei Sassi non può uscirne ‘orfana’ di questa realtà industriale.
Alla prevista futura partecipazione dei vertici dell’Azienda Ferrosud
si sottoponga un progetto che assuma seriamente gli obiettivi richiesti a gran voce dai lavoratori e supportate dalla UGL e con la dovuta incisiva determinazione del caso si scongiuri che vadano a compromettersi il futuro di tanti lavoratori con alle spalle le loro famiglie”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali