RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 febbraio 2011


IL Consigliere Regionale LUCA BRAIA SU vicenda Assegnazione Suoli per Coop Alba I
Le note che si sono succedute in queste ore degli “amici” Fiore dell’UDC e Caputo dell’MPA e del “compagno” Cotugno del PD, che sono certo parla a nome personale e non nella sua funzione di capogruppo, sulla questione che ho segnalato, circa la mancata assegnazione del suolo alla cooperativa Alba I, con il conseguente rischio di perdita del finanziamento regionale di circa 600 mila euro, danno la misura di come, in maniera, questa sì, veramente “inopportuna”, si argomenta senza molta cognizione di causa su questioni che coinvolgono i destini di centinaia di nostri concittadini e sulle quali bisognerebbe avere il buon senso di studiare attentamente prima di rilasciare dichiarazioni che definirei perlomeno “sorprendenti”.
Agli “amici” consiglieri comunali Fiore e Caputo, dico di stare tranquilli poichè mai nessuno potrà denunciarli per aver “assunto azioni clientelari” se quelle azioni portano dei cittadini ad esercitare un proprio diritto consentito peraltro dalla legge italiana, al contrario, dalla stessa legge, si potrebbe essere chiamati a rispondere di omissioni di atti che quei diritti riconoscono.
L’assegnazione immediata dell’area alla cooperativa in questione, che permetterebbe alla stessa di non perdere il finanziamento di cui sono inutilmente titolari da oltre 2 anni, nulla centra né con gli strumenti di pianificazione in atto né preclude a nessuna delle altre cooperative della città, di partecipare al bando di prossima emanazione e per la definizione del quale è in corso l’iter nella commissione comunale competente, utile a definirne criteri di partecipazione e di assegnazione dei suoli, in quanto trattasi di situazioni diverse tra loro che sottendono a tempistiche e condizioni assolutamente indipendenti ed autonome.
E’ solo perchè tale diritto, che per diverse ragioni è stato sino ad oggi negato dalle amministrazioni comunali che si sono succedute negli ultimi 2 anni, che sostengo nelle sedi opportune, di adottare procedure differenti, tutte oltre modo trasparenti, se non si vuole continuare a danneggiare la Coop Alba I che ha già ricevuto più proroghe, una prima a partire dal 26/05/2009 ad opera di un commissario ad Acta nominato appositamente ed una seconda concessa dalla Regione Basilicata il 17/12/2009 con scadenza 11 Gennaio 2011.
Al “compagno” consigliere comunale Cotugno vorrei ricordare che la vicenda investe la mia funzione di Consigliere Regionale tra l’altro eletto nella provincia di Matera, in quanto trattasi di fondi regionali assegnati ad una cooperativa composta da cittadini della mia provincia che da quasi 3 anni sono “bloccati”a causa di una ingiustificata azione ostativa prima effettuata dall’amministrazione di Centro Destra ed ora da una di Centro Sinistra che dovrebbe avere gli stessi obbiettivi del Governo Regionale ossia quelli di aiutare i cittadini a costruirsi una casa a costi contenuti e nello stesso momento di rimettere celermente in moto una economia stagnante in un settore strategico per la nostra città.
Per altro ritengo, che nell’espletamento delle mie prerogative, senza invadere campi che non sono esclusiva competenza di nessuno, rispettando le autonomie di Sindaco, Giunta e Consiglio, stia operando legittimamente perché un finanziamento specifico destinato al nostro territorio non debba poi essere destinato ad altre aree, cosa sempre più probabile se invece che coordinare le azioni amministrative a quelle tecniche e politiche ed agevolare il funzionamento, come più volte fatto dal sottoscritto, della pubbliche amministrazioni che abbiamo la responsabilità di amministrare, si continua a produrre ostacoli che troppe volte hanno il sapore della strumentalizzazione che i cittadini sempre meno comprendono e soprattutto apprezzano.

Consigliere regionale del PD
Luca Braia 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali