RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 febbraio 2011


LAVORO,UGL “NON SOTTOVALUTARE SICUREZZA”

“ La UGL Basilicata intende diramare i risultati dell'attività ispettiva svolta nel 2010 per il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nella Regione, dove il Servizio Ispettivo del Lavoro, con un lodevole dispendio di energie, ha realizzato in totale oltre 6000 visite ispettive, sottoponendo a controllo la posizione di 35.000 lavoratori, mettendo in risalto come 3.054 aziende siano risultate irregolari e i lavoratori in posizione irregolare sono risultati 2.109 di cui 747 completamente in nero.
Gli accessi ispettivi hanno riguardato, segnatamente, 1.238 aziende dell'industria, 803 aziende agricole, oltre 1.500 imprese tra edili ed aziende del terziario”.
Lo rendono noto per l’UGL Basilicata, Luigi D’Amico Segretario Provinciale di Matera e Giuseppe Giordano, Segretario Regionale dei metalmeccanici.
“Sono stati adottati oltre 10.000 provvedimenti amministrativi dei quali 1.087 maxisanzioni per i lavoratori in nero. Sono stati, inoltre, recuperati all’incirca 2 milioni e 300 mila euro, quali contributi previdenziali e premi assicurativi non versati.

E' vero che in Basilicata c' è poca fabbrica e molto terziario,quindi gli incidenti sul lavoro si comparano di conseguenza ai settori presenti, ma è anche vero che c' è ancora moltissimo da fare. Andrebbe presentata una grande campagna pubblica di sensibilizzazione ai temi della salute e sicurezza del lavoro dove da un lato spiegare i diritti e i doveri dei lavoratori e dall' altro i doveri e le responsabilità dei datori di lavoro. Bisogna fare una campagna di prevenzione – proseguono gli esponenti dell’UGL, D’Amico e Giordano - ruotando attorno ad una serie di numeri telefonici cui rivolgersi sia per ottenere maggiori informazioni, sia per avere consigli utili, settore per settore e conseguentemente si potrebbe evitare di assistere a numerosissime vittime del lavoro. Nell’ultimo caso di incidente sul lavoro avvenuto a Melfi, è stato certamente miracoloso salvare un operaio che ieri effettuava lavori di manutenzione con una ditta appaltatrice - concludono i due leader dell’UGL – , ma non si può, comunque, sparare a zero su imprese sane e scrupolose nel far rispettare le regole come di esempio è sempre stata la Fiat SATA di Melfi. L’argomento, non và mai sottovalutato e certamente tutti, dalle forze sociali alle istituzioni, devono prestare più impegno ed attenzione perché la vita è preziosa e và salvaguardata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali