RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 febbraio 2011


GRAVINA IN PUGLIA: Cambiamenti presso l’Ufficio Anagrafe

È in atto, presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Gravina in P., un cambiamento strutturale finalizzato a colmare il gap informatico che porterà, nel breve periodo, ad un’ottimizzazione di tutto il servizio anagrafico.
Un’azione energica, mirata ed attenta ai fabbisogni del cittadino che traguarda a quel bisogno di modernità e di trasparenza oggi ormai non più procrastinabili.
E’ stata inoltrata domanda alla Prefettura di Bari per avviare la “smaterializzazione” del cartaceo e per puntare all’informatizzazione di tutto il processo anagrafico all’interno degli Uffici.
Per quanto concerne la questione delle barriere architettoniche, nelle prossime settimane si provvederà alla sistemazione di una struttura mobile presso l’ingresso principale, al fine di abbattere le barriere e consentire un accesso dignitoso e facilitato a tutti i cittadini.
È già obbligatorio la compilazione di un semplice modulo per il ritiro dei certificati. La compilazione dello stesso è oggi necessaria per ottemperare alle disposizioni di Legge in materia di privacy e, soprattutto, del Regolamento Anagrafico (Legge n. 128 del 24/12/54) e del D.P.R. 30/05/1989 n. 223, che vieta il rilascio dei documenti a persone diverse dall’interessato.
Vi è oggi maggiore garanzia di privacy e rispetto delle regole. Al fine di rendere la compilazione più rapida ed efficace, i dipendenti dell’Ufficio Anagrafe sono a disposizione di chi ne fa richiesta. Cortesia ed efficienza al servizio del cittadino.
Il modulo di “RICHIESTA CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA” è possibile scaricarlo e compilarlo nella sezione “MODULISTICA” del portale istituzionale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali