RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 febbraio 2011

ArtePollino
Pollino, arte e natura. Grande successo alla BIT di Milano
cimg1205L’associazione ArtePollino continua a promuovere e far conoscere il Parco Nazionale del Pollino anche al di fuori della Basilicata ed è per questo motivo che anche quest’anno è presente alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si svolge a Milano dal 17 al 20 febbraio 2011.
All’interno dello spazio espositivo dell’APT (Azienda di Promozione Turistica della Basilicata) l’associazione ArtePollino ha l’opportunità di presentare al pubblico l’offerta turistica del Pollino, un’offerta che acquista un valore importante grazie al connubio di arte e natura. Questa unione rappresenta un binomio vincente per lo sviluppo del territorio e per la crescita del turismo culturale e dell’ecoturismo, che si basano sulla costruzione di prodotti e servizi in grado di rendere attraente il territorio e di creare sviluppo sostenibile. Il Pollino, l’arte e la natura sono ben rappresentati nello spazio espositivo ed attirano l’attenzione di numerosi visitatori, italiani e stranieri, desiderosi di conoscere un angolo meraviglioso della Basilicata.
cimg1216“La BIT è una vetrina importante,”afferma il presidente dell’associazione Gaetano Lofrano, “grazie alla quale è possibile promuovere il territorio non solo a livello nazionale, ma anche sul panorama mondiale. Credo sia una grande soddisfazione per l’associazione ArtePollino e per tutto il territorio del Parco sapere che c’è molto interesse per il nostro territorio, sia da parte dei turisti che dei tour operator. Nel corso di questi anni, l’Associazione ha ricevuto numerosi contatti e tante richieste da parte di operatori turistici e vari soggetti interessati a conoscere la nostra realtà, e la presenza alla BIT è l’occasione per concretizzare una serie di incontri ed appuntamenti. Le numerose presenze nello stand, gli incontri ed i contatti presi, dimostrano che il Pollino si conferma la meta ideale per chi ama godere di una vacanza nel verde della natura, all’insegna del relax, ma anche del divertimento e delle emozioni, alla scoperta della cultura e dell’arte”. La Basilicata ed il Pollino sono in grado di offrire un turismo di qualità e la BIT è l’occasione per veicolarlo e diffonderlo in tutto il mondo.

Segui le nostre iniziative anche su images.....La pagina Ufficiale dell'Associazione culturale ArtePollino

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali