RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 febbraio 2011



QUESTURA DI MATERA

COLTIVAVA LA MARIJUANA NELLA CAMERA DA LETTO

ARRESTATO UN GIOVANE INCENSURATO PER COLTIVAZIONE E SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Un giovane 21enne materano è stato arrestato per coltivazione e spaccio di sostanza stupefacente. Nella camera da letto della sua abitazione è stata infatti trovata una serra dove coltivava piantine di marijuana.
Gli agenti della Volante della Polizia di Stato hanno proceduto su questa via Trabaci al controllo di un’autovettura condotta dal giovane.
Alla vista dei poliziotti il ragazzo ha mostrato evidenti segni di agitazione.
Insospettiti, gli agenti hanno perquisito sia l’autoveicolo che il giovane, trovandogli nel portafogli gr.0,5 di hashish.
Si sono poi recati a casa del giovane, che risulta incensurato, per proseguire la perquisizione.
Qui hanno trovato, sistemata nella camera da letto, una piccola serra realizzata in maniera artigianale, riscaldata da una serie di lampade ed aerata da un ventilatore. All’interno prosperavano diverse piante di marijuana, sistemate in appositi vasi. La serra era dotata di tutto l’occorrente per la coltivazione, tra cui tre timer utilizzati per temporizzare l’accensione e lo spegnimento della ventola e delle lampade ed una bustina contenente vari semi di canapa.
Nella stanza adibita a soggiorno sono stati poi rinvenuti sei pezzi di hashish per complessivi gr.14,6, nonché vari strumenti ed oggetti utili per tagliare e confezionare la droga: bilancino elettronico di precisione, coltello a serramanico con residui di hashish, varie bustine di cellophane e carta stagnola, due trinciatori per tabacco, rotoli di carta gommata e una pistola per termocolla. Tutto il materiale rinvenuto sopraelencato è stato sequestrato insieme alle piantine di marijuana.
Prima di essere condotto in carcere, il giovane è stato inoltre sottoposto ad accertamenti presso il locale ospedale civile perché gli atteggiamenti manifestati lasciavano supporre che avesse guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
In attesa di conoscere l’esito degli accertamenti, sia la patente che il veicolo del giovane sono stati trattenuti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali