RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 febbraio 2011



Film Concerto Castellaneta 1 marzo 2011

Film Concerto” è il secondo appuntamento del martedì 1 marzo con l’Orchestra della Magna Grecia al Teatro Valentino di Castellaneta, nell’ambito della 1a Stagione Concertistica Nel Mondo Nel Tempo” del Comune di Castellaneta organizzata dall’Assessorato alla Cultura insieme all’Associazione Musicale Culturale On. Gabriele Semeraro di Castellaneta, in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia di Taranto; i biglietti si possono ancora acquistare in prevendita al costo di 10 euro solo a Castellaneta presso il Bar 111 in via San Francesco n° 111 e Nati Nudi in via Roma n° 34, nonché presso il Teatro Valentino di Castellaneta in via San Giovanni Bosco n° 5 (tel. 099.8435005), dove si svolgerà il concerto, con sipario alle ore 21.00.
In “Film Concerto” si esibiranno la pianista Gilda Buttà e il violinista Marco Rogliano con l’Orchestra della Magna Grecia, diretta nell’occasione da Fabrizio Festa.
Enfant prodige, ha vinto i primi concorsi pianistici nazionali all’età di otto anni, la siciliana Gilda Buttà è una pianista con una prestigiosa carriera che l’ha portata a suonare in tutto il mondo e a incidere cd per etichette importanti come Bmg e Sony; Gilda Buttà, inoltre, da molti anni collabora stabilmente con Ennio Morricone di cui esegue ed incide, oltre alle colonne sonore, anche la produzione di musica colta, sia pianistica che cameristica.
Il violinista Marco Rogliano è stato uno degli allievi prediletti di Salvatore Accardo che già nel 1996 lo ha voluto come primo violino solista nella sua Orchestra da Camera Italiana.
Il programma si aprirà con la prima esecuzione italiana di “The path beyond the Rock”, una composizione del maestro Fabrizio Festa; il brano è stato composto per l'Orchestra Sinfonica di Cheyenne, capitale del Wyoming, e descrive i suggestivi scenari di quella regione americana.
Il secondo brano vedrà sul palco Gilda Buttà eseguire una composizione di George Gershwin: un brano con una serie di variazioni sul tema di “I got rhythm”, un dei più celebri standard del compositore americano.
Sarà poi la volta di Marco Rogliano che con l’Orchestra della Magna Grecia eseguirà un medley che comprende tre brani tratti da film “Schindler's list” e composti dal cinque volte premio Oscar John Williams: “Theme from Schindler's List", “Jewish town” e “Rembrances”.
Gran finale con Gilda Buttà e Marco Rogliano insieme con l’orchestra per eseguire il “Concerto romantico” per pianoforte, violino e orchestra di Ennio Morricone, una composizione scritta per la colonna sonora del film di Ricky Tognazzi “Canone inverso” tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Maurensig.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali