RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 febbraio 2011


PRESENZA LUCANA – Ventunesimo Anno
Diaforum - Il camnmino dell’angelo – Quarto Gran Tour della Terra delle Gravine

Dopo l’interessante serata di musica barocca proposta, con spinetta e viola, dal duo “La Vaga Harmonia” formato da Fabio Anti e Carmine Fanigliulo, riprende il primo appuntamento della cartella “DIAFORUM” con un documentario di Antonio Vincenzo Greco, presidente dell’Associazione terra delle Gravine, dal titolo “Il cammino dell’Angelo”.
L’autore immagina in questo quarto gran tour della terra delle gravine, di percorrere un ipotetico pellegrinaggio verso il più famoso sito di San Michele Arcangelo, situato nella grotta del Monte Sant’Angelo sul Gargano.
All’Arcangelo Michele sono legate le più tipiche manifestazioni culturali in grotta; la diffusione del suo culto si deve soprattutto ai Longobardi, dai quali fu eletto santo nazionale. E' da ricordare tuttavia che, anche in epoca bizantina, la sua figura era molto venerata al punto da essere considerato archistratigos dell'esercito. Frequente anche la raffigurazione nelle chiese rupestri, ove era in genere rappresentato accanto al bema, come guardiano del presbiterio. Il tragitto effettuato dai soci di La terra delle Gravine, partendo da Grottaglie, Cripta di Lama di Pensiero, si è snodato, anche, in posti fuori della provincia ed è terminato all’interno dell’Abbazia di San Michele a Montescaglioso.
Il documentario, che si avvale delle voci narranti di Antonio Greco, Amelia Quaranta, Alfonsina Motolese e Gioconda Gioia, sarà proiettato, nella sede dell’Associazione Culturale Presenza Lucana, in Via Veneto 106/A, alle ore 18.45, con ingresso gratuito.
L’introduzione alla serata sarà di Michele Santoro presidente dell’Associazione Culturale. M. S.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali