RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 febbraio 2011


MATERA: Cotugno sul bilancio.
‘’Lo schema di bilancio presentato nei giorni scorsi dal sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e dall'assessore al bilancio, Rocco Rivelli, rappresenta un positivo cambio di passo nella programmazione dello sviluppo della città e apre un orizzonte di fiducia fra i cittadini materani nonostante i pesantissimi tagli del governo nazionale".
Lo afferma il consigliere comunale di Sinistra Ecologia e Libertà, Raffaele Cotugno, nell'evidenziare alcune peculiarità del bilancio 2011.
"Nonostante i tagli lineari del Governo Berlusconi, una vera e propria pistola alla tempia degli enti locali, Adduce e Rivelli, insieme al resto della Giunta comunale, hanno saputo costruire un bilancio equilibrato, capace di dare risposte alla città e, in particolare alle fasce sociali più deboli non rinunciando a consistenti investimenti per lo sviluppo della città e per il traguardo di Matera Capitale europea della cultura 2019. Con questo primo bilancio dell'Amministrazione si è voluto aprire un nuovo percorso nel quale trovano attenzione non solo la cultura e il turismo, ma anche aspetti fondamentali della organizzazione urbana come la chiusura definitiva dell’ impianto di compostaggio a La Martella, o lo spostamento del mercato del sabato, solo per fare qualche esempio.
Inoltre nonostante la riduzione di contributi da parte del governo Berlusconi pari a 2 milioni di Euro, il Comune di Matera non metterà le mani nelle tasche de cittadini alzando le tasse, e verosimilmente attraverso una razionalizzazione delle spese per utente, debiti, recupero di crediti, ecc…si procederà ad estendere il sostegno nei servizi alla persona e nelle politiche sociali, nella pubblica istruzione e lo sport, nella protezione ambientale con progetti per la rimozione dell’ amianto e per lo smaltimento di olii esausti, fino a sostenere un centro di ascolto per le donne e per i minori vittime di violenza, forse unico Comune nel Sud Italia.
Una manovra che si muove su due parole essenziali come rigore ed efficienza e che vedrà, ad essa collegato, la redazione del bilancio sociale, forse unico comune in Basilicata. Una straordinaria occasione per misurare con chiarezza gli obiettivi dello strumento di programmazione e per assicurare ai cittadini una maggiore partecipazione alle scelte che riguardano il futuro della nostra città.
‘’SEL nell’ apprezzare il lavoro di equilibrio e forte spinta ai bisogni sociali della città che promanano e permeano la proposta di bilancio redatta sotto lo straordinario sforzo di direzione del dipartimento finanze retto alacremente dall’ assessore Rocco Rivelli, al quale sicuramente il Consiglio Comunale di Matera saprà dare il proprio contributo invita, tutti i cittadini - conclude Cotugno - a partecipare alla presentazione pubblica del bilancio comunale in programma domenica 27 febbraio al cinema comunale".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali