RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 febbraio 2011


DE FILIPPO: SVEGLIATI !
Diceva un vecchio detto: interrogato il morto questi non rispose.
Il riferimento è all’ultimo episodio, in ordine di tempo e da me già previsto, del Governo Regionale che alle interrogazioni presentate, in particolare sulle modalità di assunzione di personale, risponde senza mai dare risposte, tentando, al contrario, di nascondersi dietro una serie di lunghi e noiosi discorsi totalmente privi di significato. Questa la strategia adottata dalla Giunta De Filippo per nascondere le verità.
Per l'ennesima volta ed in spregio alle più elementari regole democratiche, anche nell'ultimo Consiglio Regionale, la Giunta non ha risposto ad una mia interrogazione specifica sulle modalità di reclutamento adottate per il personale inserito nei CUP ( Centri Unici di Prenotazione ) delle Aziende sanitarie.
Certo che dopo la bocciatura della commissione d’inchiesta sulle assunzioni nella Pubblica Amministrazione Lucana, figuriamoci se l’Assessore Martorano poteva mai permettersi di svelare i retroscena di una vicenda i cui contorni appaiono sempre più oscuri.
Come le tante altre vicende lucane in tema di sanità come l'inchiesta sul San Carlo di Potenza e quella sulla Direzione Generale dell'Azienda Sanitaria di Matera.
Oramai la Giunta non si smentisce più, continua ad essere arroccata su se stessa cercando di mantenere coesa una maggioranza consiliare profondamente spaccata, soprattutto all'interno della componente PD, e sempre più distante dai problemi reali dei lucani.
Questo, forse, chiarisce i motivi per cui la giunta non risponde, del resto come è possibile che l’Assessore Martorano non sappia cosa succede nel proprio assessorato!
Inconcepibile! Con quale faccia la Giunta si presenta in Consiglio Regionale senza garantire un minimo di lealtà e trasparenza?
Il PDL, nonostante questa realtà, continuerà nella sua azione di denuncia e di opposizione, senza sconti, ad un governo regionale che a pochi mesi dal suo insediamento è in drammatica difficoltà, incapace non soltanto di assumersi le responsabilità di un autentico fallimento ultradecennale ma anche di offrire una proposta politica necessaria per risollevare la Basilicata.
La nostra regione merita di più e necessita, urgentemente, di azioni governative pulite, concrete, e distanti dalle vecchie logiche clientelari che hanno frantumato lo stato sociale lucano, realtà in netto contrasto con le affermazioni ed i convincimenti del sempre più stanco e preoccupato De Filippo.
Abbiamo bisogno di conoscere la realtà delle cose e per questo motivo ho ripresentato, oggi, l'interrogazione con cui chiedo di conoscere le modalità di reclutamento del personale assunto nei CUP, i nominativi e gli stipendi.
Presidente De Filippo, se ha la pazienza di leggermi, è l'ultima volta che Le chiedo di fermarsi, riflettere e pensare, se ne è in grado, al bene dei lucani e non solo a quello dei suoi lacchè. Prima che sia troppo tardi e che anche Lei resti travolto dagli eventi.
Il Consigliere Regionale
Mario Venezia



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali