RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 febbraio 2011


I MANIFESTANTI CHE VOGLIONO SOLTANTO L’OSPEDALE SONO ANCORA LI’ SUL TETTO.
All’inizio delle manifestazioni per l’Ospedale di Tinchi i dimostranti erano uniti e gli intenti convergevano. Gli animi si sono divisi quando sono prevalsi i pregiudizi e i sospetti. Chi ha voluto e vuole soltanto l’Ospedale è ancora lì sul tetto più alto, di giorno e di notte, dal 1 luglio 2010.
È ancora presente quella gente onesta e semplice che ogni sera sosta e veglia per il proprio Ospedale. Tra questa c’è sempre Antonio Dibiase il preadolescente diversamente abile che sorride a tutti, ed è simbolo, ormai, dell’intera lotta per l’Ospedale.
Sono ancora presenti le tante Associazioni libere e solidali, i tanti cittadini che non demordono, i tanti universitari lontani da Pisticci e da Marconia. Le 12.000 firme sono stabilmente affisse alle pareti del presidio. C’è un dialogo costruttivo con le Autorità, mediato da politici saggi e responsabili. Questo ha reso palese la validità di un programma sanitario per l’ASM che è convincente. Gli Ospedali di Tinchi, Stigliano e Tricarico non chiudono, conservano la loro dignità di Ospedali Distrettuali territoriali, acquisiscono delle specificità funzionali alla rete ospedaliera provinciale, praticano una sanità per non acuti più dinamica ed efficiente, fanno da supporto alla più complessa sanità per acuti prevista per gli Ospedali di Matera e di Policoro.
In un progetto così evoluto sono già all’opera i responsabili della sanità provinciale, coerentemente con le direttive sanitarie nazionali e regionali.
Dunque, è tempo di collaborazione, non di disfattismo. Occorrono per tutti la serenità e la fiducia. Il rancore e l’astio non servono.
A chi vuole la guerra “comunque e ad ogni costo” il Comitato Difesa dell’Ospedale di Tinchi rammenta che è sempre possibile arruolarsi nella Legione Straniera.
Tinchi 14-02-2011

Il Comitato Difesa dell’Ospedale di Tinchi

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali