RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 febbraio 2011


Serra Rifusa, intesa fra Comune e imprese per lavori di somma urgenza
 A seguito delle consistenti precipitazioni piovose avvenute nella giornata di ieri si sono registrati ulteriori cedimenti nella zona della collina di Serra Rifusa, in via Nino Rota, in particolare, sulla strada interna che l’impresa dovrebbe cedere al Comune. Anche in questa circostanza il Comune è intervenuto immediatamente attraverso i suoi tecnici che, su disposizione del sindaco, Salvatore Adduce, si sono subito recati sul posto dove, fino alla tarda serata di ieri, hanno effettuato un sopralluogo insieme ai tecnici dell’impresa esecutrice dei fabbricati che insistono sulla zona.
“Considerata la emergenza dovuta alle piogge - afferma il sindaco, Salvatore Adduce - abbiamo deciso, in accordo con l’impresa, di mettere in campo interventi di somma urgenza con la condivisione del Consulente tecnico d’ufficio, nominato dal giudice titolare del procedimento attualmente in corso fra il Comune e l’impresa. Pertanto, in serata, verrà sottoscritta un’intesa fra Impresa, Comune e Consulente per mettere in campo immediatamente interventi di somma urgenza in grado di limitare i danni derivanti dalle piogge di questi giorni”.
In particolare, il Comune di Matera, tramite l’impresa appaltatrice lavori dell’area camper, effettuerà la riprofilatura del pendio, dall’area camper fino al muro, alleggerendo così il peso della scarpata; le imprese esecutrici dei fabbricati residenziali, invece, eseguiranno subito una paratia di pali in cemento armato a sostegno della parte superiore della strada, in corrispondenza dei fabbricati del livello inferiore. Sempre l’impresa realizzerà un canale di drenaggio per meglio canalizzare l’acqua che scende dal pendio.
“Intanto – conclude il sindaco Adduce - il consulente nominato dall’Amministrazione comunale Prof. Alessandro Reina, geologo, docente dell’Università di Bari, ha completato i sondaggi per approfondire le eventuali problematiche geologiche sulla collina di Serra Rifusa e già la prossima settimana sarà in grado di fornirci i primi attendibili risultati”.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali