RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 febbraio 2011


All’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera nasce l’Area Specialistica Integrata.
 Domani Venerdì 11 febbraio a partire dalle ore 10,30 presso l’Ospedale  Madonna delle Grazie di Matera, in occasione della giornata XIX giornata mondiale del malato, oltre alla inaugurazione del nuovo reparto di chirurgia vascolare, nascerà l’Area Specialistica Integrata che comprenderà il Centro Regionale Trapianti, il Day Hospital di Oncologia e di Ematologia, le unità operative di nefrologia e  di ematologia con annessa sezione di trapianto autologo di midello osseo .
   Essa consisterà dunque in una aggregazione di diverse unità operative ad alta specializzazione e ad alta intensità assistenziale e che direttamente o indirettamente fanno già parte dell’area dei trapianti e  si propone di far lavorare all’interno di una logica multi professionale in un’unica area diverse professionalità, medici, infermieri, operatori socio-sanitari, con l’obiettivo finale di un miglioramento della qualità e della appropriatezza delle prestazioni.
    Si realizzerà dunque anche  un efficace recupero di risorse umane, vista l’attuale situazione di grande carenza di personale.
    L’Area Specialistica Integrata rappresenterà un modello organizzativo innovativo già applicato da tempo nelle strutture sanitarie di alcune zone del nord Italia, rispetto alle quali il Madonna delle Grazie cerca di ridurre il divario, nella consapevolezza che per un cambiamento vero il primo ostacolo da superare è quello di carattere culturale.
    All’evento parteciperà anche Mons. Salvatore Ligorio arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina. Seguirà, infatti, la celebrazione della Santa Messa presso la cappella  dell'Ospedale  dedicata a San Giuseppe Moscati.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali