RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 febbraio 2011


Anniversario del protocollo di Kyoto: Settimana di iniziative con“Legambiente per le rinnovabili e contro lo spreco energetico”. Flash-mob a Potenza per dire No i cambiamenti climatici


E’ ormai consuetudine per Legambiente celebrare l’anniversario del protocollo di Kyoto nelle giornate fra il 16 e il 20 febbraio. Importantissima iniziativa atta a sottolineare la necessità di ridurre i consumi ed investire nelle rinnovabili per contrastare i mutamenti climatici.

Energie rinnovabili, risparmio, efficienza energetica, responsabilità sociale delle Amministrazioni e dei cittadini: sono questi gli strumenti necessari per ridurre le emissioni climalteranti e curare la febbre del Pianeta.
Le giornate dal 16 al 20 febbraio saranno caratterizzate in tutta Italia da momenti informativi, di approfondimento e sensibilizzazione: stand e convegni con esperti, seminari e dossier per dimostrare come si può passare dalle parole ai fatti e contribuire concretamente a ridurre le emissioni di anidride carbonica.
Anche Legambiente Basilicata Onlus ha aderito all’iniziativa e, dopo la manifestazione “mi illumino di meno” realizzata venerdì 18, che ha proposto un’accensione di luci “pulite” a tema tricolore, presso la sede dell’associazione, per sottolineare la necessità di gestire i consumi energetici in maniera più “illuminata”, arriva oggi il flash mod per dire No i cambiamenti climatici per rappresentare le conseguenze dei cambiamenti climatici sul Pianeta, ma anche per raccontare ballando quali sono le buone pratiche per ridurre i consumi.
I volontari della Legambiente proporranno in strada un film sui cambiamenti climatici.
CIAK SI "GIRA"..."Il Grande caldo"...Sabato 19 alle ore 18.30 in Via del Gallitello (all’altezza del supermercato Cafarelli) a Potenza i volontari di Legambiente insieme ai ragazzi del progetto Pogas "I giovani cambiano il clima che cambia" rappresenteranno un set cinematografico con tanto di regista e ciak! I ragazzi vestiti con magliette, cappelli e occhaili da sole avranno ombrelloni per ripararsi dal grande caldo registrato da un termometro gigante con la scritta "19 febbraio 2111, 30 C°". Il film che rappresenta gli eventi estremi in Basilicata dovuti ai cambiamenti climatici.
Nella pausa fra un ciack e l’altro volontari dell’associazione esporranno ai passanti alcuni cartelloni riportanti le “buone pratiche” del decalogo di Caterpillar per dimostrare che anche con piccole azioni è possibile risparmiare energia e ridurre le emissioni di anidride carbonica.
Largo, quindi, alla creatività e alla fantasia per dare un contributo alla lotta alle emissioni climalteranti, per un mondo più pulito e sostenibile.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali