RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 febbraio 2011


ANNA TATANGELO 
AL 61° FESTIVAL DI SANREMO HA PRESENTATO IL BRANO “BASTARDO” 
MA E' STATA ESCLUSA CON ANNA OXA NELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL.
La sua canzone a RADIO LASER è in onda da Mercoledì 16 Febbraio.
Un’Anna Tatangelo come non l’avete mai vista e sentita quella che si è presenteta sul palco della 61° edizione del Festival di Sanremo: diretta dal Maestro Adriano Pennino, non ha mancato di stupire critica e pubblico con un nuovo look e soprattutto con “Bastardo”, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico “Progetto B” prevista per il prossimo 16 febbraio (GGD Srl/Sony Music), che porta la firma della stessa Anna e di Valentina D’Agostino, per le musiche di Gigi D’Alessio. 
Una ballata rock dal sound elettrico, carico di tensione, grintoso, con i nervi a fior di pelle come è giusto abbia una donna che è arrivata alla resa dei conti in un rapporto: “Racconta di una donna ferita, che però reagisce affrontando il proprio uomo” - spiega Anna. Un sound che è un grido di rabbia, d’orgoglio e dolore che trova sfogo nel ritornello in cui l’artista mette tutta la sua voce e tutta se stessa: “Voglio dirti quello che sento / farti morire nello stesso momento / bastardo!!!!! / voglio affrontarti senza fare un lamento / voglio bruciarti con il fuoco che ho dentro / per poi vederti cenere..bastardo!!!! / far soffiare su di te…il vento”. 
Per la serata dedicata ai duetti, venerdì 18 febbraio, Anna ha scelto un’altra giovane artista: Loredana Errore, la “Ragazza occhi cielo”, il cui talento e grinta le hanno assicurato non solo l’affetto del pubblico, ma anche la stima di critica e di illustri colleghi. Un’altra donna quindi ad affiancarla: una scelta precisa che rientra perfettamente nelle corde della Tatangelo, da sempre convinta sostenitrice dell’empatia e del legame che unisce il gentil sesso. Due caratteri grintosi, due voci potenti, insieme sul palco a cantare e rivelare la doppia anima - fragile e forte al tempo stesso - che è in ogni donna. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali