RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 7 febbraio 2011


QUESTURA DI MATERA
FINISCE IN CARCERE SORVEGLIATO SPECIALE
IN UN SOL GIORNO ALMENO TRE REATI CONTRO IL PATRIMONIO
E’ finito in carcere un pregiudicato materano dopo aver commesso in un solo giorno una serie di reati contro il patrimonio.
Sono le 19:40 e Giuseppe Lauria, 49 anni, sorvegliato speciale di p.s., viene sorpreso dal titolare di un esercizio commerciale del centro del capoluogo a danneggiare con una spranga di ferro l’inferriata posta a lato dell’ingresso del locale.
Scoperto, fugge a piedi ma viene riconosciuto da un poliziotto che allerta la centrale operativa.
Ben presto una pattuglia della Squadra Volante si porta all’indirizzo indicato come sua nuova abitazione dal Lauria, nel rione Sassi.
Qui gli agenti scoprono che in realtà l’immobile appartiene ad altri e che era stata appena sporta denuncia per occupazione abusiva da parte di ignoti, con apposizione di un nuovo lucchetto di chiusura alla porta d’ingresso.
All’interno dei locali i poliziotti trovano numerosi attrezzi ed altri oggetti introdotti dall’abusivo, tra cui un cavo elettrico che porta all’esterno dell’edificio, allacciato con un collegamento volante alla rete di illuminazione pubblica.
Raccolti tutti gli elementi probatori della responsabilità dell’uomo, l’Ufficio Volanti della Polizia di Stato ne ha richiesto la custodia cautelare in carcere che il P.M. ha pienamente condiviso.
Il Giudice per le Indagini Preliminari, tenuto conto del pericolo concreto che l’uomo torni a commettere gli stessi reati, ha quindi disposto l’ordinanza restrittiva della libertà personale a suo carico.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali